Le macchine che avevamo da giovani (estratto da Rumors modelli 2022)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Purtroppo i motori per me non sono solo una necessità, ma una vera e propria malattia:

Dove hai girato con la 458? Io con la 430 all'autodromo vicino Pavia. Un kartodromo adattato. Troppo impiccato. Mi han fatto girare col manettino in Rain: un peccato dovevo limitare la velocità in ingresso curva altrimenti non riuscivo a buttarla dentro e sottosterzava...

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
753
1.042
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Dove hai girato con la 458? Io con la 430 all'autodromo vicino Pavia. Un kartodromo adattato. Troppo impiccato. Mi han fatto girare col manettino in Rain: un peccato dovevo limitare la velocità in ingresso curva altrimenti non riuscivo a buttarla dentro e sottosterzava...
Idem, ero a Iesolo, manettino in rain... Ho tirato di più a Modena con la mia Sprint...

• Haha
Reactions: kilowatt

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.507
2.958
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
A castelletto probabilmente, ci vado io a girare col motard, diciamo che quei test drive sulle Ferrari che fanno li sono delle mezze fregature perché ti fanno andare pianissimo e come provi ad aumentare il passo ti cazziano subito.. :D
Meglio il giro su un auto da drift...! :D

• Like
Reactions: kilowatt

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
753
1.042
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
A castelletto probabilmente, ci vado io a girare col motard, diciamo che quei test drive sulle Ferrari che fanno li sono delle mezze fregature perché ti fanno andare pianissimo e come provi ad aumentare il passo ti cazziano subito.. :D
Meglio il giro su un auto da drift...! :D
Nel mio caso, essendo un regalo, ho gradito integrandolo con altre attività estive. Ho avuto la fortuna di trovare un "istruttore" decente, i due dei tre giri concordati li ho fatti a robottino, eseguendo alla perferzione le sue indicazioni (frena, accelera, cambia...) e grazie a una rinco che ci ha bloccato la pista, ho conquistato la sua simpatia e mi ha fatto fare altri 3 giri più tirati (non nel video).
Effettivamente se vai su youtube trovi certi video assurdi dove si capisce che è meglio noleggiare un'auto e fare tutto da soli, assumendosi però tutti i rischi del caso.

• Like
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello