Giocody
Ebiker grandiosus
NO.Da soli è più bello
NO.Da soli è più bello
Per l'allenamento, si può sempre rimediare. Basta pedalareio, 500Wh, ma solo perché ho una e-bike vecchia (batteria esterna), peccato... perché unita al fatto che ho 0 allenamento, mi preclude l'uscita insieme ad altri biker.
Parla per te, specificando che parli di te, non rispondere a me; è tutto molto semplice basta fare la sinapsi.
gran bel mezzo , non mi fa particolarmente impazzire la posizione del ammortizzatore .. vediamo quante ne vendono...con uno sconto del 10%( che di solito si riesce a spuntare) sarebbe tanta robaQui da noi la HEKTON è già acquistabile, allestimento medio a 6.7k non è male, poi in negozio mi dicono che qualcosina si può limare. Non ho idea di quando sarà fisicamente disponibile. È un bel ferro.
È ovvio che parlo per me.Parla per te, specificando che parli di te, non rispondere a me; è tutto molto semplice basta fare la sinapsi.
io sono ancora alla 500Wh (bici del 2019), per ora mi sono sempre bastati ma iniziano a stare stretti, più che altro vorrei stare tranquillo con i consumiDai in quanti qui dentro girano con batterie da 400/ 500 Wh???
Fai un sondaggio
Anche perché se la batteria è del 2019, ora 8 Wh saranno 400 (forse)io sono ancora alla 500Wh (bici del 2019), per ora mi sono sempre bastati ma iniziano a stare stretti, più che altro vorrei stare tranquillo con i consumi