L'attesa del piacere è essa stessa il piacere

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Citava il noto scrittore e drammaturgo Lessing...cito io....l'attesa della bici di già due mesi stà portando essa stessa al dispiacere più che piacere...Questa mia affermazione fa parte della drammaturgia:D:joy:
pensa chi ha ordinato le cube 2018 con consegna a giugno....gli ordinativi partivano da settembre :D
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Rick

danisevi

Ebiker ex novello
22 Marzo 2018
33
6
8
49
Marsico Nuovo Provincia di Potenza
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush plus S Ltd
pensa chi ha ordinato le cube 2018 con consegna a giugno....gli ordinativi partivano da settembre :D
Oddio, personalmente avrei desistito dall'acquisto e ripiegato in un punto vendita dove magari ha la disponibilità anche se fuori sede. Figurati che il mio venditore mi ha riferito che se non arriva per questo fine mese c'è la regala...Allora speriamo che non arriva:laughing:
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
due mesi ora come ora sono un'attesa pure corta ........
 
  • Like
Reactions: vicma56

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Posso capire chi una e-bike comunque ce l'ha già e la può usare e ne aspetta una nuova...ma con questo weekend da 25 gradi e sole un pò ovunque essere ad aspettare una bici da mesi è veramente da masochisti con bici pronta consegna nei negozi da tempo.....:blush:
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Posso capire chi una e-bike comunque ce l'ha già e la può usare e ne aspetta una nuova...ma con questo weekend da 25 gradi e sole un pò ovunque essere ad aspettare una bici da mesi è veramente da masochisti con bici pronta consegna nei negozi da tempo.....:blush:

...se poi ...chi di tempo gliene rimane poco davanti a se 20180420_115212.png
 

danisevi

Ebiker ex novello
22 Marzo 2018
33
6
8
49
Marsico Nuovo Provincia di Potenza
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush plus S Ltd
Guarda proprio l l’altro giorno ero da Biker’s a Macerata, in pronta consegna ha
Levo/kenevo
Focus
Moterra
Hahayhaybike
Più di così.....
tutte bici molto costose...ma comunque nel caso non mi consegna la bici per il prossimo week mi torna la caparra e vado al più vicino che ha pronta consegna evvia...