Arrivata ieri al mio negoziante...molto bella anche dal vivo e questa è solo la versione "base" ..
Come??! Ha il tubone e la trovi bella???...molto bella anche dal vivo e questa è solo la versione "base" .....
Fra le tubone si...Come??! Ha il tubone e la trovi bella???
con che misura di copertoni sei?Qualche nuovo upgrade funzionale dopo un anno di utilizzo..nuove ruote Dt Swiss Hybrid ..combinazione mista, anteriore H1900 straight pull 28 raggi e post cerchi Hx531 Hybrid su mozzi Dt Swiss 350 classic 32 raggi J bend..combinazione secondo me perfetta tra robustezza-leggerezza e costi..
Carterini e paramotore risagomati a mano sulla base del modello 2018 ...in arrivo cartuccia RS Charger 2 rct3 Lyric e ammo metrico a molla Super Deluxe Coil Rct...upgrade credo definitivi
Carissimo Auanagana credo l'impostazione La pierre per il nuvo corso overvolt sia di privilegiare allm./enduro con motorizzazione shimano dove trovi 160 con Lyric o Yari e andare piu' di trial con Bosh che ha 150 e va di Pike e revolution,che ne dici? peccato perche' l'avrei presa in seria considerazione,io credo ancora nel motore Bosh.Arrivata ieri al mio negoziante...molto bella anche dal vivo e questa è solo la versione "base" ..
Secondo me è così in parte, il telaio Lapierre nativo sia della carbon che della nuova integrata , ma anche di tutte le altre rimaste in produzione sfrutta il tradizionale sistema ammortizzante Ost+ Lapierre con geometrie bilanciate verso l'uso anche sportivo e angoli già aperti in rapporto alle escursioni ...il telaio con Shimano non è nativo Lapierre ma è mi risulta essere un progetto condiviso per cui probabilmente han dovuto aggiungere escursione e qualità sospensioni per renderlo sportivo come da dna Lapierre...Carissimo Auanagana credo l'impostazione La pierre per il nuvo corso overvolt sia di privilegiare allm./enduro con motorizzazione shimano dove trovi 160 con Lyric o Yari e andare piu' di trial con Bosh che ha 150 e va di Pike e revolution,che ne dici? peccato perche' l'avrei presa in seria considerazione,io credo ancora nel motore Bosh.
Auanagana credo ti debba almeno una pizza,ma se continui cosi' mi tocca portarti a cena di pesce,vedi te.Secondo me è così in parte, il telaio Lapierre nativo sia della carbon che della nuova integrata , ma anche di tutte le altre rimaste in produzione sfrutta il tradizionale sistema ammortizzante Ost+ Lapierre con geometrie bilanciate verso l'uso anche sportivo e angoli già aperti in rapporto alle escursioni ...il telaio con Shimano non è nativo Lapierre ma è mi risulta essere un progetto condiviso per cui probabilmente han dovuto aggiungere escursione e qualità sospensioni per renderlo sportivo come da dna Lapierre...
Poi la gamma è molto ampia e credo sia una questione di target commerciali la scelta di certi allestimenti...in ogni caso parlando con rappresentanti e negozianti Lapierre mi han sempre detto che non sono interessati in generale a mezzi con escursioni e geometrie estreme poichè in Europa in generale non le apprezzano più di tanto anche chi ne fa un uso molto disinvolto e quindi perderebbero potenziali clienti .....in Italia invece sembra essere il contrario..
Secondo me è così in parte, il telaio Lapierre nativo sia della carbon che della nuova integrata , ma anche di tutte le altre rimaste in produzione sfrutta il tradizionale sistema ammortizzante Ost+ Lapierre con geometrie bilanciate verso l'uso anche sportivo e angoli già aperti in rapporto alle escursioni ...il telaio con Shimano non è nativo Lapierre ma è mi risulta essere un progetto condiviso per cui probabilmente han dovuto aggiungere escursione e qualità sospensioni per renderlo sportivo come da dna Lapierre...
Poi la gamma è molto ampia e credo sia una questione di target commerciali la scelta di certi allestimenti...in ogni caso parlando con rappresentanti e negozianti Lapierre mi han sempre detto che non sono interessati in generale a mezzi con escursioni e geometrie estreme poichè in Europa in generale non le apprezzano più di tanto anche chi ne fa un uso molto disinvolto e quindi perderebbero potenziali clienti .....in Italia invece sembra essere il contrario..