Lapierre Overvolt GLP 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
Non c'è nulla da toccarsi le balle.... la GLP2 è un mezzo incredibile e, a patto di tenere sotto controllo la viteria degli snodi del carro, non ha nessun problema di affidabilità. Io ci ho fatto il vero disastro per 2 anni, l'ho trasformata in doppia molla davanti e dietro, ed è rimasta sempre perfetta.
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Comprare una emtb con problemi telaistici importanti a fine produzione era un esperienza che non volevo fare
Scusa ma di quali importanti problemi telaistici stai parlando? Io a parte la mia e un paio di foto che ho visto su Fb non ho visto chissà quali problemi. Si possono avere le fonti?
Il negozio che l'ha venduta a me ha dovuto gestire soltanto la mia garanzia e in zona di Glp2 ne girano parecchie.
 
  • Like
Reactions: sachs

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Basta leggere i post indietro e vedrai che le rotture non sono poche anche su alcuni forum esteri non sono molto contenti. Il carro che si rompeva perchè la gente non controllava il serraggio delle viti non per me un problema. Comunque sembra che succeda in prevalenza ai telai del secondo anno (grigio verde e nero).
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Romagna E-BIKE per cui spenderò sempre delle ottime parole per i comportamento sincero, quando ero in trattativa per prendere questa emtb da loro alla mia richiesta di conferma su queste problematiche seppur a denti stretti ha ammesso che una percentuale importante rapportata all'esigua produzione di questo modello stava avendo parecchi problemi. Poi giustamente mi disse che comunque non mi avrebbero lasciato a piedi perchè mi sarei fatto 500 km A/R per prendere la GLP 2 da loro ma appunto aspettare dei mesi per avere un telaio di ricambio non era una esperienza che volevo affrontare.
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Basta leggere i post indietro e vedrai che le rotture non sono poche anche su alcuni forum esteri non sono molto contenti. Il carro che si rompeva perchè la gente non controllava il serraggio delle viti non per me un problema. Comunque sembra che succeda in prevalenza ai telai del secondo anno (grigio verde e nero).
Boh, su questo post non ricordo di rotture a parte la mia, ma potrei benissimo sbagliarmi. Forum esteri ne seguo uno di francese e neanche li ricordo di aver visto tanti telai rotti (magari non lo ammettono essendo patrioti...)
Io invece conosco uno che da 2 anni gira con una doppia piastra fox da 40 e ammo a molla e non va neanche tanto piano....misteri....