Standard o sbloccata?Hybike S duro full seven motoreYamaha,due anni 7500 km,sterrati e quasi sempre strade asfaltate per andare a lavoro(sic!) e ieri trasmissione interna sbriciolata..
Ora me la dovranno spedire in Germania per aprire il motore??
Standard o sbloccata?Hybike S duro full seven motoreYamaha,due anni 7500 km,sterrati e quasi sempre strade asfaltate per andare a lavoro(sic!) e ieri trasmissione interna sbriciolata..
Ora me la dovranno spedire in Germania per aprire il motore??
Socio, quando ho deciso di prendere la e-mtb mi ero orientato a Specy ma poi mi hanno fatto un complotto e ho preso quella che ho...a leggerti però non è che mi pento di essere andato a sbattere testa e maroni altrove....haaa haaa haaa...ci manca solo che la prossima la prendi come me' è va' a finire che in Canada tornano a tagliare boschi e lasciano perdere il ciclismo haaa haa haaMavadavial.....Brakky![]()
Ma quanto sei pistola?Casso ti frega con la bici che tieni....vedi la lucenon entro nel forum da ieri xche mi ë caduto il cellulare nel cessò...così bastartdi ridete x una settimana...dêlbü proprio nella tazza ostia!!!morale nn vâ più dev essere il sensore di cadenza
vadavialcul sembra il koper capodistria tutte le righe del mondo e tutti i colori...neanche la boero ha una cartella così... portato a cercare di salvare mi dicono che devo cambiare schermo...adesso ho ciulato quello di mia moglie e son tornato a rompervi la minchia
x poco xche lo rivuole ziobono.Baci a tutti e uno sul naso al mio moderatore del cuore
.Brakky
Ormai è chiaro che il pellegrinaggio della moglie a medjugorje non è bastato …Casso ti frega con la bici che tieni....vedi la lucenon entro nel forum da ieri xche mi ë caduto il cellulare nel cessò...così bastartdi ridete x una settimana...dêlbü proprio nella tazza ostia!!!morale nn vâ più dev essere il sensore di cadenza
vadavialcul sembra il koper capodistria tutte le righe del mondo e tutti i colori...neanche la boero ha una cartella così... portato a cercare di salvare mi dicono che devo cambiare schermo...adesso ho ciulato quello di mia moglie e son tornato a rompervi la minchia
x poco xche lo rivuole ziobono.Baci a tutti e uno sul naso al mio moderatore del cuore
.Brakky
Seeee, dovrebbe fare il tour dei santuari in giro per il mondo e non so se basterebbe comunqueOrmai è chiaro che il pellegrinaggio della moglie a medjugorje non è bastato …