non é questione di sputare mer..o no sui cinesi. il problema a mio avviso sono proprio le loro dichiarazioni campate per aria. dire che un mezzo piu é potente e piu é sicuro é come minimo una castroneria bella e buona. sarebbe come dire che un motore da 800 cavalli é piu sicuro di uno da 80. la storia dei disabili é campata per aria perché come ho scritto nell'altra discussione, spesso i disabili non hanno la patente, e per loro la bicicletta diventa l'unico mezzo per spostarsi o fare la spesa. ma anche semplicemente girare nella natura in bici per loro può essere molto salutare. ma se questo gli viene negato perché qualche governatore decide di fare una legge senza senso, fregandosene dei piu deboli, come vedi non é un bene.Eh... ma qui ormai spalare merda sui cinesi è diventata moda.
Pensa che io sono stato etichettato come fanboy, pur avendo un Shimano E8000 con batteria da 504Wh esterna.
Lasciali dire, almeno fossero pagati da Bosch, invece...
per me la cosa giusta da fare sarebbe quella di classificare le ebike in base alla potenza come fanno in america. in questo modo tutti hanno la possibilità di scegliere la bici ideale per loro.