Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 421725" data-attributes="member: 3411"><p>E ricorderai anche che ho sempre elogiato il marketing di Orbea. Sono stati geniali. Io ho sempre cercato di spiegare cosa facevano e perché. E lo stesso sto facendo con Thok. Bravissimo anche il mktg di Thok perché fa il suo molto bene. Ma c'è una differenza sostanziale fra Orbea e Thok secondo me e mi ruga anche dirlo perché uno è italiano. Orbea con la Rise ha centrato il momento giusto per proporre esattamente il modello che una fascia crescente di mercato chiedeva. E ha fatto bingo in quel segmento. Prodotto+posizionamento+mktg. Thok con la Gram ha fatto una ebike come tante altre, senza una caratteristica che la distingua. Dire che hai fatto un telaio della mad e hai fatto una messa a punto pazzesca è un argomento. Ma a mio avviso non basta affatto. L'hanno fatta per coprire la fascia alta del mercato in carbonio (dove non c'erano e i margini sono più alti) studiando bene perché gli costasse il meno possibile. L'ho già detto. Bravissimi anche a proporlo, ma il prodotto non ha nulla di particolare. Questo mi ha deluso. Ca@@o almeno mettile che ne so dei bei freni italiani o supertop o serie sterzo e forcellone regolabili... almeno puoi dire che è un'enduro trasformabile in am... Non prendetemi alla lettera, è solo per dire....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 421725, member: 3411"] E ricorderai anche che ho sempre elogiato il marketing di Orbea. Sono stati geniali. Io ho sempre cercato di spiegare cosa facevano e perché. E lo stesso sto facendo con Thok. Bravissimo anche il mktg di Thok perché fa il suo molto bene. Ma c'è una differenza sostanziale fra Orbea e Thok secondo me e mi ruga anche dirlo perché uno è italiano. Orbea con la Rise ha centrato il momento giusto per proporre esattamente il modello che una fascia crescente di mercato chiedeva. E ha fatto bingo in quel segmento. Prodotto+posizionamento+mktg. Thok con la Gram ha fatto una ebike come tante altre, senza una caratteristica che la distingua. Dire che hai fatto un telaio della mad e hai fatto una messa a punto pazzesca è un argomento. Ma a mio avviso non basta affatto. L'hanno fatta per coprire la fascia alta del mercato in carbonio (dove non c'erano e i margini sono più alti) studiando bene perché gli costasse il meno possibile. L'ho già detto. Bravissimi anche a proporlo, ma il prodotto non ha nulla di particolare. Questo mi ha deluso. Ca@@o almeno mettile che ne so dei bei freni italiani o supertop o serie sterzo e forcellone regolabili... almeno puoi dire che è un'enduro trasformabile in am... Non prendetemi alla lettera, è solo per dire.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
Alto
Basso