alexnotari65
Ebiker celestialis
Mondraker la M la da dai 165 ai 175, per cui saresti da S.160 cm la taglia M ma ha senso?
Mondraker la M la da dai 165 ai 175, per cui saresti da S.160 cm la taglia M ma ha senso?
Preferisco la bici piu lungaMondraker la M la da dai 165 ai 175, per cui saresti da S.
Mondraker è già lunga di suo, per cui guardaci bene.Preferisco la bici piu lunga
Sempre usato M, ripeto per i miei gusti è modo di guidare preferisco la taglia M...Mondraker è già lunga di suo, per cui guardaci bene.
Per curiosità, hai provato a paragonare le misure della tua attuale con quelle della Zendit? io l'ho fatto, e la taglia che dovrebbe andare bene per me second loro (M/L) è di parecchio più lunga della mia attuale "M" Orbea Wild, e sarebbe comunque più lunga anche in taglia "M", soprattutto come passo.Sempre usato M, ripeto per i miei gusti è modo di guidare preferisco la taglia M...
È soggettiva...
Non hai capito... io ho già la Zendit!Per curiosità, hai provato a paragonare le misure della tua attuale con quelle della Zendit? io l'ho fatto, e la taglia che dovrebbe andare bene per me second loro (M/L) è di parecchio più lunga della mia attuale "M" Orbea Wild, e sarebbe comunque più lunga anche in taglia "M", soprattutto come passo.
Potresti mettere esattamente i livelli di assistenza?Vedi l'allegato 86312
Sabato finalmente ho provato a portare la batteria ad esaurimento, praticamente ho tenuto sempre auto (Max 800 W) tranne nei tratti pianeggianti dove ho usato Auto. Posso ritenermi soddisfatto considerando che non è un giro ideale per poter fare parecchi metri di dislivello (almeno così era con la levo gen3). Questa settimana dovrei riuscire a montare le ruote carbon della levo ed i freni hope (anche se nell’ultima uscita i maven cominciavano a comportarsi egregiamente). Nota stonata, la nuova Fox 38 è un paletto, mi sembra assurdo che si debba mettere mano ad un componente nuovo ma non sarebbe la prima volta che succede per la Volpa. Proverò a darle ancora un po di tempo per “farsi”. Anche il manubrio di serie (Onoff Carbon) mi è sembrato un po disimbrino, cioè lo sento proprio flettere. Per il resto super contento
Bella ovviamenteRagazzi com’è dal vivo la versione rr s di colore verde?
Io L ho ordinata nera ne e’ arrivata una verde ma non riesco a vederla dal vivo (concessionario molto lontano ) devo decidere se aspettare ancora o prendere subito la verdeBella ovviamente
Quel verde è meraviglioso, ma io sono anche di parte poichè il verde mi è sempre piaciuto.Io L ho ordinata nera ne e’ arrivata una verde ma non riesco a vederla dal vivo (concessionario molto lontano ) devo decidere se aspettare ancora o prendere subito la verde
Grazie della dritta, ora ho un paio di giorni x decidere: ho visto ora che sono due verdi parte superiore più scura poi dovrebbe sfumare in un verde più accesoQuel verde è meraviglioso, ma io sono anche di parte poichè il verde mi è sempre piaciuto.
Tra i tre colori il nero è quello più anonimo su questa bici
Io ho una crafty taglia L (modello 2022) e quando ho provato la wild della stessa annata taglia M di un amico mi sembrava davvero piccola. La crafty per me e' un pochino lunga, la M/L sarebbe la perfetta via di mezzo, peccato che non esisteva!Per curiosità, hai provato a paragonare le misure della tua attuale con quelle della Zendit? io l'ho fatto, e la taglia che dovrebbe andare bene per me second loro (M/L) è di parecchio più lunga della mia attuale "M" Orbea Wild, e sarebbe comunque più lunga anche in taglia "M", soprattutto come passo.
Cavoli che strano! Da tutte le prove lette dalla Fox38 MY27 emerge che la hanno resa più scorrevole e confortevole rispetto alla 25/26 che aveva frenature idrauliche più sostenute…Nota stonata, la nuova Fox 38 è un paletto, mi sembra assurdo che si debba mettere mano ad un componente nuovo ma non sarebbe la prima volta che succede per la Volpa
PrendilaIo L ho ordinata nera ne e’ arrivata una verde ma non riesco a vederla dal vivo (concessionario molto lontano ) devo decidere se aspettare ancora o prendere subito la verde
PresaPrendila
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?