News La nuova Canyon Spectral:ON in azione

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Tralasciando il fattore batteria, che per giri di 40/50km ed un minimo di allenamento è più che sufficiente, la trovo un progetto interessante anche solo per il fatto di non aver adottato geometrie estreme come ormai la "moda" richiede ma che non con tutti i rider si sposa a meraviglia, ritengo valido e più che discreto anche il rapporto qualità allestimenti e prezzo.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tralasciando il fattore batteria, che per giri di 40/50km ed un minimo di allenamento è più che sufficiente, la trovo un progetto interessante anche solo per il fatto di non aver adottato geometrie estreme come ormai la "moda" richiede ma che non con tutti i rider si sposa a meraviglia, ritengo valido e più che discreto anche il rapporto qualità allestimenti e prezzo.
Diciamo che considerando che saltano un paletto della distribuzione sul modello factory mi sarei aspettato sicuramente qualche cosa in meno, pero’ abbiamo un triangolo in carbonio... insomma da vedere
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Diciamo che considerando che saltano un paletto della distribuzione sul modello factory mi sarei aspettato sicuramente qualche cosa in meno, pero’ abbiamo un triangolo in carbonio... insomma da vedere
La penso proprio come te, fossero stati più bassi di prezzo di un 7/8% sarebbe stata la perfezione.... ma giusto per il fatto dell'acquisto on-line, per il resto penso sia una bici ben studiata a livello generale (parere personale)
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
contando che i loro prezzi sono fissi (a meno di campagne sconti di fine stagione) e che la concorrenza almeno un 10% te lo fa
e che ti arriva un cartone a casa con la emtb da finire di montare e tarare da sè
il prezzo è un pò alto. un 500 euro di meno ci potevano stare
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
contando che i loro prezzi sono fissi (a meno di campagne sconti di fine stagione) e che la concorrenza almeno un 10% te lo fa
e che ti arriva un cartone a casa con la emtb da finire di montare e tarare da sè
il prezzo è un pò alto. un 500 euro di meno ci potevano stare
Concordo anch'io, come dicevo con Sid un 7/8% in meno e per telaio carbonio ed i montaggi che propone sarebbe un ottimo rapporto qualità-prezzo in relazione al fatto che non hai un negozio di riferimento per eventuali anomalie o rotture