La mia rampage dei poveri...!

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Basette regolabili a vite, ancoraggi ponteggio, piani calpestio 50x180 e pannello armo adibiti ad uso improprio mi ricordano qualcosa...a si, che qualcuno lunedì prossimo torna a lavorare. :cool:

dovrà pure a servirmi qualcosa il patentino da ponteggi e movimento terra...!:D
Cmq è un sistema semplice e versatile, cosi posso modificare altezza e tipologia di salti:)
P_20200426_190227.jpg
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ieri ho collaudato il "pistino" con la e bike, testando qualche rampa, devo ancora migliorare un Po i punti di atterraggio dato che li ho pensati per la DH, quindi ho evitato di fare quelli più alti, anche perché la e bike ha un bilanciamento diverso e non sono abituato a saltare in e bike, comunque è un buon allenamento per prenderci la mano..! ;)
P.s per le foto devo assoldare un fotografo...:D
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Oggi ho fatto un Po di salti al pistino e sono riuscito a fare qualche foto, ho ridisegnato qualche rampa e devo compattare ancora un Po il terreno dato che è molto asciutto , purtroppo non si riesce a prendere abbastanza rincorsa per saltare un Po lunghi ma appena mi capita provo a farlo con la DH che è un Po più leggera della e bike dovrei saltare un Po meglio ;)
 
  • Like
Reactions: cellomar