La mia nuova bimba

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
@Bartbike … bell’acquisto ! Recensione sul nuovo mezzo ? ;)
Dunque, premetto che ho sol un w e di prove alle spalle, ma ti posso dire che trasmette tanta sicurezza, che ha una posizione molto più neutra rispetto alla Mondraker che avevo prima, il concetto mullet ha il suo perché nello stretto, e la batteria da 750 appare infinita…
nei salti (piccoli) non si scompone per nulla, solo i freni sono di serie b rispetto agli xt a cui ero abituato.
ps non ti curar dei troll che animano il forum il mondo è pieno di coxxoni…
 
  • Like
Reactions: conor

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.367
2.454
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Questi sono gli acquisti giusti, una bella ENDURAZZA ! Altro che le light senza senso ! ;)
:laughing: :laughing: :laughing: :innocent:

Scusate l' OT:
Magari c'è anche chi dell' ENDURAZZA può fare a meno, non pensi che dipende sempre dal tipo d'uso e dalle esigenze che si hanno ?
Viceversa non si spiega perchè tutti i marchi stiano proponendo nuove light, tutte senza senso ??...anche ENDURAZZE tra l' altro, citofonare Relay e Kenevo... :innocent:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FakeRider

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.847
3.426
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Scusate l' OT:
Magari c'è anche chi dell' ENDURAZZA può fare a meno, non pensi che dipende sempre dal tipo d'uso e dalle esigenze che si hanno ?
Viceversa non si spiega perchè, tutti i marchi stiano proponendo nuove light, tutte senza senso ??...anche ENDURAZZE tra l' altro, citofonare Relay e Kenevo... :innocent:
Era una battuta visto e considerato che si parla anche troppo solo delle light e quasi mai di questa tipologia di bici
(anzi spesso e volentieri solo criticate come pachidermi ecc. ecc. Anche questo ha un po' stufato ... ;)).