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Testo
<blockquote data-quote="cit" data-source="post: 334177" data-attributes="member: 10867"><p>Si potrebbe, ma anche le versioni con meno escursione (parliamo comunque di 150mm min e angoli abbastanza aggressivi) possono competere con le sorelle più cattive.</p><p>È perché limitarci al top di gamma? In realtà il mio intento vorrebbe essere quello di imbastire una discussione sulla piattaforma (telaio+motore+schema) piuttosto che sul montaggio. </p><p>Tutte sono molto valide sulla carta e anche le più economiche con un paio di aggiustamenti non hanno nulla da invidiare alle altre.</p><p></p><p>Rimane che un gruppo industriale (Ktm per semplificare) controlla 4 marchi usando 3 motori differenti, almeno 2 schemi differenti di sospensione e un solo brand che usa il carbonio. Sarebbe bello un bel test di famiglia come fanno altre testate in cui si elegge la più giocosa, la più stabile, l’ arrampicatrice etc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cit, post: 334177, member: 10867"] Si potrebbe, ma anche le versioni con meno escursione (parliamo comunque di 150mm min e angoli abbastanza aggressivi) possono competere con le sorelle più cattive. È perché limitarci al top di gamma? In realtà il mio intento vorrebbe essere quello di imbastire una discussione sulla piattaforma (telaio+motore+schema) piuttosto che sul montaggio. Tutte sono molto valide sulla carta e anche le più economiche con un paio di aggiustamenti non hanno nulla da invidiare alle altre. Rimane che un gruppo industriale (Ktm per semplificare) controlla 4 marchi usando 3 motori differenti, almeno 2 schemi differenti di sospensione e un solo brand che usa il carbonio. Sarebbe bello un bel test di famiglia come fanno altre testate in cui si elegge la più giocosa, la più stabile, l’ arrampicatrice etc. [/QUOTE]
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