Komoot va male

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
No figa...son anziano ,son qui sull automana con la goccia che mi vien giu dal naso e gli occhi piu di la che di quà
..sét mát? o_O o_O o_O figaaaa..che paura ê,pota volevo invecchiare come il mio amico roberto...quello che di cognome fá Redford...ma nn c arrivo vacca boia. Vedi l'allegato 62704
Ancora? Ti ho detto di mettere lo spoiler quando fai sti post...
A momenti me cago dosso...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Figa @bracchetto scout ti stiamo perdendo....l'altro ieri gli occhiali da figo,
Ora l'uso con dimestichezza delle App....
Non ci siamo più....haaa haa haa
Amico..il mio mantra,ricordati chi sei e da dove vieni...se nasci minchione...puoi tentar di tutto ,ma ci rimani o_O o_O o_O hei minchione in positivo nè.....Brakky
Te smentisco punto x punto..gli occhiali se nn li trovo,continuo a guardarli sulla testa degli altri :joy:l app se nn mi danno la soluzione qui il dito era giâ su...disinstalla quest app:D
 
  • Haha
Reactions: orli68

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
240
149
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Se imposti correttamente il dispositivo, Komoot è un'ottima applicazione per MTB, con tutti i sentieri e le opzioni di navigazione che offre.

Adesso sono passato al Mio Cyclo 405 HC, acquistato su Ebay a un prezzaccio (nuovo mai usato), però ti dico che in caso di dubbio tiro fuori dallo zaino lo smartphone (che prima tenevo sul manubrio...), apro Komoot e mi oriento tra sentieri e sentierini...

In ogni caso i percorsi li programmo con Komoot desktop e poi esporto i GPX nel navigatore Mio.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao , hai provato a togliere l'ottimizzazione batteria per komoot..? Anni fa prima di prendere un Garmin per registrare i giri, usavo il tel con strava e faceva la stessa cosa, poi googlando un po' ho trovato questa info , ed infatti era quello.
Ciao, scusa se mi inserisco anch’io, ma ho lo stesso problema, registrazione giri sballata e imprecisa.
dove si correggono le impostazioni batteria, sul telefono o sull’app?!
Ho un iPhone e non trovo una finestra come quella pubblicata dall’amico Bracco
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao,sto usando da un pochino sta app che mi piaciucchia,se nn che inspiegabilmente a volte e nn sapendo il xchë si fetma e mi fã solo l andata o mi fá 3 quarti di giro....senza segnarmi il rientro,ecomeccazzo faccio col teletrasporto?mi fâ incazzare nn poco la cosa,oggi x esempio ho fatto 4 e passa h di giro me ne ha segnate 2 e 700 di d+e1200 d- con 30 km,mentre ne ho fatti 57 con 1780 d+/-avevo provato a toccare ma sminchiando xche nn sapevo cosa toccare e peggiorato la cosa...qlc ha idea con cosa posso incazzarmi?o me lo tengo cosi..grazie.Brakky

usa la nostra app, gratis, consuma pochissima batteria e non ti lascia a piedi:
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Devi cercare nelle impostazioni del telefono. Non nelle impostazioni della app.
Sulle impostazioni del telefono, invece, alla voce batteteria trovo questa finestra ma non la possibilità di ottimizzarla per l’app…‍boh!
 

Allegati

  • 61261599-902C-426D-BA8E-8C41B045DBED.png
    61261599-902C-426D-BA8E-8C41B045DBED.png
    263 KB · Visite: 10
  • 9B979B7B-3C24-4D9E-92CC-AB4083972BBD.png
    9B979B7B-3C24-4D9E-92CC-AB4083972BBD.png
    308,8 KB · Visite: 10

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Marco si possono mettere le openstreetmaps e usarle solo offline? Per usarla su un cellulare di backup senza sim

no, è una cosa che non abbiamo in programma al momento, prima arriva l'itinerario sull'app con la cartina (OSM) in full screen mode con il cursore che ti fa vedere dove sei
 
  • Like
Reactions: kilowatt