Komoot va male

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao,sto usando da un pochino sta app che mi piaciucchia,se nn che inspiegabilmente a volte e nn sapendo il xchë si fetma e mi fã solo l andata o mi fá 3 quarti di giro....senza segnarmi il rientro,ecomeccazzo faccio col teletrasporto?mi fâ incazzare nn poco la cosa,oggi x esempio ho fatto 4 e passa h di giro me ne ha segnate 2 e 700 di d+e1200 d- con 30 km,mentre ne ho fatti 57 con 1780 d+/-avevo provato a toccare ma sminchiando xche nn sapevo cosa toccare e peggiorato la cosa...qlc ha idea con cosa posso incazzarmi?o me lo tengo cosi..grazie.Brakky
 

Zuc

Ebiker ex novello
19 Settembre 2021
34
16
8
Bassa Reggiana
Visita Sito
Bici
Triciclo
No no niente garmin chiedo scusa,sul mio cell samsung A23 5g.Brakky
Ciao , hai provato a togliere l'ottimizzazione batteria per komoot..? Anni fa prima di prendere un Garmin per registrare i giri, usavo il tel con strava e faceva la stessa cosa, poi googlando un po' ho trovato questa info , ed infatti era quello.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao , hai provato a togliere l'ottimizzazione batteria per komoot..? Anni fa prima di prendere un Garmin per registrare i giri, usavo il tel con strava e faceva la stessa cosa, poi googlando un po' ho trovato questa info , ed infatti era quello.
Osti vado a vedere subito se l ho attivata grassie.Brakky
 
  • Like
Reactions: Zuc

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Adesso ti tocca uscire per provarla
No figa...son anziano ,son qui sull automana con la goccia che mi vien giu dal naso e gli occhi piu di la che di quà
..sét mát? o_O o_O o_O figaaaa..che paura ê,pota volevo invecchiare come il mio amico roberto...quello che di cognome fá Redford...ma nn c arrivo vacca boia. 20230610_213307.jpg
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Ciao,sto usando da un pochino sta app che mi piaciucchia,se nn che inspiegabilmente a volte e nn sapendo il xchë si fetma e mi fã solo l andata o mi fá 3 quarti di giro....senza segnarmi il rientro,ecomeccazzo faccio col teletrasporto?mi fâ incazzare nn poco la cosa,oggi x esempio ho fatto 4 e passa h di giro me ne ha segnate 2 e 700 di d+e1200 d- con 30 km,mentre ne ho fatti 57 con 1780 d+/-avevo provato a toccare ma sminchiando xche nn sapevo cosa toccare e peggiorato la cosa...qlc ha idea con cosa posso incazzarmi?o me lo tengo cosi..grazie.Brakky
Dante Alighieri e Manzoni si stanno suicidando....
 
  • Haha
Reactions: emtb-light