Kmc promette 10.000km con una catena

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Leggendo anche sul loro sito, parlano di una catena specifica per ebike, tra cui quelle con motore bosch 2gen. Pertanto, con cambio tradizionale e motore centrale (non nel mozzo). Quello che rimane da capire è se è compatibile solo son le corone del motore KMC, oppure se la larghezza e spessore delle maglie la rende comunque compatibile con corone standard.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Certo che è per bosch gen2 ma sulla parte posteriore c’è sempre il single speed delle 3 marche : shimano, rhol, enviolo, xche’ accoppia con un cambio nel mozzo.
Quale sarà il risultato ?????
Ho la possibilità di sfruttare dimensioni più generose della catena xche’ non ho i vincoli degli ingombri per i pignoni 9/10/11/12 sp.
E quindi la catena dura di più…..
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Certo che è per bosch gen2 ma sulla parte posteriore c’è sempre il single speed delle 3 marche : shimano, rhol, enviolo, xche’ accoppia con un cambio nel mozzo.
Quale sarà il risultato ?????
Ho la possibilità di sfruttare dimensioni più generose della catena xche’ non ho i vincoli degli ingombri per i pignoni 9/10/11/12 sp.
E quindi la catena dura di più…..
Quindi bene direi
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.189
13.356
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Leggendo anche sul loro sito, parlano di una catena specifica per ebike, tra cui quelle con motore bosch 2gen. Pertanto, con cambio tradizionale e motore centrale (non nel mozzo). Quello che rimane da capire è se è compatibile solo son le corone del motore KMC, oppure se la larghezza e spessore delle maglie la rende comunque compatibile con corone standard.
La larghezza (interna) della catena in questione è di 1/8" (un ottavo di pollice, 3,2mm), per Fixie e Bmx nella versione "wide" (larga). Non entrerà in nessun pacco pignoni, neanche un 6V.
Tieni conto che una catena per pacco 9/10/11V misura 11/128” (2,1-2,2mm).