Kit pulizia sacca idrica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ce l'ho anche io, (comprato una decina di anni fa e ancora funziona...) insieme ad una scatola di pastiglie per le dentiere :joy: risolve la sanificazione della sacca :cool:
Io leggendo su internet ho trovato altre due soluzioni per pulire e sanificate la sacca idrica
1) lascio in freezer a -20
2) la riempio di acqua e amuchina e la lascio riposare per una giornata
 
  • Like
Reactions: Rolly

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
l'opzione 1 serve per la conservazione per l'uso quotidiano, così non sei costratto a sanificarla tutte le volte
ogni tanto lo devi fare e puoi usare l'opzione 2 , ma la pastiglia per dentiere é ugalmente efficace e agisce in breve tempo
 
  • Like
Reactions: franz_quattro

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
l'opzione 1 serve per la conservazione per l'uso quotidiano, così non sei costratto a sanificarla tutte le volte
ogni tanto lo devi fare e puoi usare l'opzione 2 , ma la pastiglia per dentiere é ugalmente efficace e agisce in breve tempo
Infatti alla fine preferisco l’amichina più che altro mi é venuti lo scrupolo che a lungo andare il freezer danneggi la plastica della sacca.
Ma proverò anche le pastiglie se sono ancora più comode, certamente dovrebbero lasciar un buon gusto nella sacca rispetto all’amuchina.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Infatti alla fine preferisco l’amichina più che altro mi é venuti lo scrupolo che a lungo andare il freezer danneggi la plastica della sacca.
Ma proverò anche le pastiglie se sono ancora più comode, certamente dovrebbero lasciar un buon gusto nella sacca rispetto all’amuchina.
10 anni di freezer
ho sempre la stessa sacca
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Infatti alla fine preferisco l’amichina più che altro mi é venuti lo scrupolo che a lungo andare il freezer danneggi la plastica della sacca.
Ma proverò anche le pastiglie se sono ancora più comode, certamente dovrebbero lasciar un buon gusto nella sacca rispetto all’amuchina.
Grazie @sideman allora vivo con qualche patema in meno. Ma tu la sacca la tieni in freezer e la togli all'occorrenza o la lasci per un tot di tempo?