Kiox non si connette

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Controlla che la batteria interna (del Kiox) sia completamente carica: eventualmente ricaricala con un normale caribatterie da smartphone.

Agg Kiox.jpg
 
Ultima modifica:

Mister D

Ebiker normalus
15 Febbraio 2019
86
79
18
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Fullnine RX
Anche io ho atteso molti mesi prima di scaricare i dati su cellulare (iPhone), tanto che Kiox mi avvisava, all'accensione, che la memoria interna era piena all'80%.
Dopo aver connesso Kiox apparentemente non succedeva nulla ed ero convinto che non funzionasse il collegamento. In realtà il trasferimento dati procedeva lentissimo e le date relative ai dati cambiavano molto lentamente in ordine cronologico. Il trasferimento completo ha richiesto circa 1 ora e 1/2 in Bluetooth, ma nel frattempo si può usare la bici e tenere il telefono spento (non completamente) in tasca o nello zaino.
Credo che sia meglio effettuare le sincronizzazioni un po' più spesso per alleggerire il sistema! :)
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Controlla che la batteria interna (del Kiox) sia completamente carica: eventualmente ricaricala con un normale caribatterie da smartphone.
Io tengo sempre il Kiox attaccato alla bici e la batteria della bici sempre attaccata (ho un garage che me lo consente, per fortuna)
Dite che la batteria del Kiox può essere scarica? E (scusate la domanda da pirla) da dove vedo il livello di carica del Kiox? Forse solo scollegandolo dalla bici?
Grazie