Kenevo MY 2020

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
È.....e tè piaciuta?no?si?xchè?dai...conta sù...Brakky
post 457 posso aggiungere poco a quello già scritto, stò affinando le regolazioni della forcella e ammo, ci stò prendendo la mano e le misure, devo solo contenermi da non esagerare e fare il botto perchè il mezzo c'è e il potenziale è alto.
 
  • Like
Reactions: potter

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Il sivende qualche giorno fa è stato a Como a provare la nuova Levo SL e si è imposto con Specialized per avere delle date certe di consegna per la Kenevo Expert.
6 Aprile.
In ultimo grazie al mio amico fraterno (fratello di ruote del sivende) udite udite...Mercoledì mi farà avere un "Muletto" da tenere fino alla consegna :yum
Ho domandato per curiosità quale modello e ironizzando ho detto: Ma fai che mi ridà la mia?:joy::joy::joy:
Probabilmente invece sarà una Levo.
Speriamo...
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
@simone25 ciao, scusami quando hai tempo/voglia, puoi farmi un paio di foto al naturale della scritta Specialized sotto l'obliquo per vedere il reale colore? In rete ci sono ma non è la stessa cosa di una bella foto dal vivo.
In più, potresti misurarmi la lunghezza e la larghezza?
Sto creando delle grafiche personalizzate e mentre aspetto il 6 Aprile inizio a farle stampare.

Ovviamente ho citato Simone perchè so che ha la Kenevo Expert S3, poi se qualcun'altro online che ha la stessa bici e ha voglia di darmi queste info ben venga :blush:

Grazie e a presto ;)
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato dal sivende e la data è confermata al 6 Aprile.
La bici che mi ha dato per "arrangiare" fino alla consegna è questa:
SmartSelect_20200219-080341_Chrome.jpg
https://www.amazon.it/dp/B015CXQ3X2/?tag=mmc08-21
...trattamento Kashima!!!:scream::scream::scream: solo col binocolo potevo vederle ste forche:joy:

Poi come avevo raccontato ero alla ricerca di un'altra coppia di ruote giornaliere da usare senza Anaconda e con copertoni più leggeri.
Dopo tanto sbattermi per trovarne di non troppo costosein rete, il sivende mi aveva detto di fermare le ricerche perchè ne aveva lui da darmi.
Una..."un'altra coppia" di Roval DH, cioè quelle di serie, compresi i copertoni (Minion DFH 2.8 e Butcher che conserverò) più un altro pacco pignoni a...rullo di tamburi...CENTOTRENTAEURO:party::party::sob::sob:mi viene da piangere:joy:
Campanate, centrate e tensionate alla perfezione.
Stamattina pronto per andare a lavoro con la bici "muletto"...tempo pessimo...ecchècà.

Poco maleo_O
 
  • Like
Reactions: Daiwer

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato dal sivende e la data è confermata al 6 Aprile.
La bici che mi ha dato per "arrangiare" fino alla consegna è questa:
Vedi l'allegato 27268
https://www.amazon.it/dp/B015CXQ3X2/?tag=mmc08-21
...trattamento Kashima!!!:scream::scream::scream: solo col binocolo potevo vederle ste forche:joy:

Poi come avevo raccontato ero alla ricerca di un'altra coppia di ruote giornaliere da usare senza Anaconda e con copertoni più leggeri.
Dopo tanto sbattermi per trovarne di non troppo costosein rete, il sivende mi aveva detto di fermare le ricerche perchè ne aveva lui da darmi.
Una..."un'altra coppia" di Roval DH, cioè quelle di serie, compresi i copertoni (Minion DFH 2.8 e Butcher che conserverò) più un altro pacco pignoni a...rullo di tamburi...CENTOTRENTAEURO:party::party::sob::sob:mi viene da piangere:joy:
Campanate, centrate e tensionate alla perfezione.
Stamattina pronto per andare a lavoro con la bici "muletto"...tempo pessimo...ecchècà.

Poco maleo_O
Vedrai che ti piace.......
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Non metto in discussione quanto o non quanto sia performante la bici col suo montaggio, motore e batteria...ma il mio cuore è di un'altra :yum
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.672
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato dal sivende e la data è confermata al 6 Aprile.
La bici che mi ha dato per "arrangiare" fino alla consegna è questa:
Vedi l'allegato 27268
https://www.amazon.it/dp/B015CXQ3X2/?tag=mmc08-21
...trattamento Kashima!!!:scream::scream::scream: solo col binocolo potevo vederle ste forche:joy:

Poi come avevo raccontato ero alla ricerca di un'altra coppia di ruote giornaliere da usare senza Anaconda e con copertoni più leggeri.
Dopo tanto sbattermi per trovarne di non troppo costosein rete, il sivende mi aveva detto di fermare le ricerche perchè ne aveva lui da darmi.
Una..."un'altra coppia" di Roval DH, cioè quelle di serie, compresi i copertoni (Minion DFH 2.8 e Butcher che conserverò) più un altro pacco pignoni a...rullo di tamburi...CENTOTRENTAEURO:party::party::sob::sob:mi viene da piangere:joy:
Campanate, centrate e tensionate alla perfezione.
Stamattina pronto per andare a lavoro con la bici "muletto"...tempo pessimo...ecchècà.

Poco maleo_O

ora non ti innamorare della factory...che ti arriva la doppia... :joy:
so per esperienza che sarà difficile, la factory è una droga....
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
La molla di serie sulla s2 è la 450lb non riuscivo a fare sag oltre il 20% ora ho la 400lb montata e mi trovo meglio peso sui 75kg ora riesco a fare un sag del 30%, adesso che la sospensione è rodata voglio poi provare a rimontare al 450lb per vedere come và, mi pare tanta la differenza tra le due.
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Che ammortizzatore hai? Io mi trovo nella situazione opposta... C'è da dire che io monto il fox dhx2 con molla da 500(s3)e vorrei provare la 550lbs...peso 70kg nudo