Kenevo mullet offset forcella

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
Salve a tutti ragazzi ... Volevo delle info dettagliate se possibile per il mio progetto...possiedo una kenevo comp 2019 ...vorrei montare una forcella davanti da 29 con 170mm invece di 180mm nativa per poi appunto montare un cerchio da 29 per renderla mullet...le mie domande sono:
-quale offset dovrei comprare più adatto per tale modifica? 44? 51?
-quanto avanzerà la Ruota ant da 29?
Se avete altri dettagli soprattutto di chi già l ha fatto fatemi sapere...vi ringrazio molto a presto
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.340
667
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Salve a tutti ragazzi ... Volevo delle info dettagliate se possibile per il mio progetto...possiedo una kenevo comp 2019 ...vorrei montare una forcella davanti da 29 con 170mm invece di 180mm nativa per poi appunto montare un cerchio da 29 per renderla mullet...le mie domande sono:
-quale offset dovrei comprare più adatto per tale modifica? 44? 51?
-quanto avanzerà la Ruota ant da 29?
Se avete altri dettagli soprattutto di chi già l ha fatto fatemi sapere...vi ringrazio molto a presto
Guarda se ti può aiutare
 
  • Like
Reactions: Marcodg88

Marcodg88

Ebiker normalus
29 Luglio 2020
58
8
8
Fermo
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp 2019
L avevo già letto grazie mille ma nn mi aiuta...perché nello specifico la 29 fa aumentare il rake mi pare e quindi non vorrei magari che con una 44mm sia più difficile da gestire nello stretto ripido ... Dicono che la 51 sia più gestibile e maneggevole...quindi mettendo la 29 ant e un offset da 51mm credo si dovrebbe avere una bici che è una via di mezzo...non so ... X questo cerco aiuto