kenevo 2020 una pedalata e non si ferma più....

knight

Ebiker novello
4 Settembre 2020
1
0
1
TV
Visita Sito
Bici
turbo kenevo 2020 e varie santacruz
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno di voi , è capitata qualcuna di queste anomalie dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware.
Precisando che la prima fa accapponare la pelle per la pericolosità:
- dopo un quarto di giro della pedivella la bici parte a razzo e si ferma dopo oltre 1 minuto solo spegnendola (sensore e magnete perfettamente puliti)
- walk assist parte senza forza (a volte non parte per nulla) e fa rumori tipo modem analogico o fax finchè dopo circa 5 metri di nulla parte a spingere normalmente
- errore motore mentre pedalo in salita con conseguente spegnimento totale del motore

Dal primo punto si capisce che questa bici , fatta per affrontare dei trail molto impegnativi , nel mio sfortunato caso non può essere usata in sicurezza se presenta questi problemi.

Il tecnico Specialized italia è propenso a cambiare il motore e mi invita a rivolgermi al rivenditore per risolvere il problema.

Ovviamente essendo questi problemi saltuari, il rivenditore non è propenso a cambiare il motore ma pensa piuttosto di sostituirmi il cavo motore o il sensore ruota.

Io continuerò quindi a non poter utilizzare il mezzo nel modo per cui è stato concepito...
 
Ultima modifica: