inserzione mercatino

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.855
5.088
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
  • Like
Reactions: Nicotrev

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.855
5.088
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
@tostarello : ma il regolamento del mercatino qui è uguale a quello in vigore sul sito mtb-forum?
Perchè ho l'impressione che qui sia davvero una giungla, senza la minima regola.
è diverso lo strumento, qui si è partiti con pochi annunci e utilizzando quindi delle normali sezioni, ma sostanzialmente valgono le stesse regole:

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/proposta-sezione-mercatino.802/

poi ci sarebbe comunque la possibilità di inserire l'annuncio nella categoria e-bikes del mercatino classico di mtb-forum
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Grazie della risposta.
Se valgono le stesse regole allora dovrei assegnare un feedback negativo a un venditore, anzi due visto che l'inserzione era presente su entrambi i forum e su tutti e due mi ero messo in coda.
A trattativa economica praticamente chiusa, mentre sono in macchina (50 km) per andare a visionare la e-bike per provare la misura mi telefona mi dice che la vende a un amico... senza che fosse indicata la vendita su canali alternativi.

La giustificazione: precedenza sul mercatino... ma visto che ho venduto fuori...


Che faccio?
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Grazie della risposta.
Se valgono le stesse regole allora dovrei assegnare un feedback negativo a un venditore, anzi due visto che l'inserzione era presente su entrambi i forum e su tutti e due mi ero messo in coda.
A trattativa economica praticamente chiusa, mentre sono in macchina (50 km) per andare a visionare la e-bike per provare la misura mi telefona mi dice che la vende a un amico... senza che fosse indicata la vendita su canali alternativi.

La giustificazione: precedenza sul mercatino... ma visto che ho venduto fuori...


Che faccio?

non è un comportamento corretto, ma forse nemmeno da feedback negativo, resta comunque a tua discrezione
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Sono in viaggio di lavoro, tra un volo e l'altro mi risulta difficile. Appena posso vi mando dettagli. Anche se comunque l'inserzione su mtb è stata chiusa...
Se riesco vi giro anche gli sms scambiati.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.855
5.088
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Sarebbe utile sapere il nik x non incappare in queste scorrettezze
io distinguerei tra una piccola scorrettezza come il mancato rispetto della coda, per cui eventualmente basta un feedback, e situazioni più gravi, ad esempio oggetto difforme/rotto nel qual caso può essere utile sapere il nick, o addirittura casi di truffa per cui è applicato il ban
 
  • Like
Reactions: vicma56