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Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 462528" data-attributes="member: 8435"><p>Buongiorno e benvenuto,</p><p>Da possessore di bici con sistema Mahle x20 ti dico che la bici soffre impercettibilmente la scorrevolezza a motore spento ma per una bici dedita al mondo gravel lo sconsiglierei ( ho avuto una Merida esilex con x35 ) in quanto ha poca coppia da offrire rispetto ad un motore al movimento centrale per l'utilizzo nei boschi.</p><p>Se la tua intenzione è di avere una bici con ruote "più grasse" ti direi di provare il sistema Fazua o TQ che alcuni forumisti stanno testando sia come gravel che come e-road, quasi tutte questi modelli hanno batterie "limitate" , in alternativa potresti vedere se in commercio ci sono bici con motore centrale con batteria più capiente ma che comunque ti porterebbe su pesi non più molto leggeri e bici pesante da pedalare a motore spento.</p><p>Se hai possibilità prova una Scott Solace, il prezzo non è di un prima fascia ma la bici è notevole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 462528, member: 8435"] Buongiorno e benvenuto, Da possessore di bici con sistema Mahle x20 ti dico che la bici soffre impercettibilmente la scorrevolezza a motore spento ma per una bici dedita al mondo gravel lo sconsiglierei ( ho avuto una Merida esilex con x35 ) in quanto ha poca coppia da offrire rispetto ad un motore al movimento centrale per l'utilizzo nei boschi. Se la tua intenzione è di avere una bici con ruote "più grasse" ti direi di provare il sistema Fazua o TQ che alcuni forumisti stanno testando sia come gravel che come e-road, quasi tutte questi modelli hanno batterie "limitate" , in alternativa potresti vedere se in commercio ci sono bici con motore centrale con batteria più capiente ma che comunque ti porterebbe su pesi non più molto leggeri e bici pesante da pedalare a motore spento. Se hai possibilità prova una Scott Solace, il prezzo non è di un prima fascia ma la bici è notevole. [/QUOTE]
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