Oggi durante il giro mi si è gelato il sangue.
Il motore della mia trance x e+ è un yamaha pw-x3.
Oggi, a metà giro, ha iniziato a calare vistosamente assistenza, pur senza surriscaldamento in atto.... poi,dopo un po' di bizze, è andato proprio in blocco. Un blocco mai sperimentato prima nel senso che si sono proprio bloccati i pedali come se ci fosse un impedimento fisico interno al movimento centrale.
Ho scalato un paio di marce e muovendo leggermente indietro e avanti i pedali si sono sbloccati e poi ha ripreso anche ad assistere e non si è piu bloccato...
Sono i primi segnali di qualcosa di brutto, secondo voi?
Specifico che il mio motore NON è mai stato sbloccato over 25 nè mai aperto e ha ad oggi superato di poco i 10000 km ed è fuori garanzia.
Qualcuno ha avuto esperienze dopo i 2 anni con giant/yamaha? Costi??
A volte è difficile finanziariamente quando si tratta di spese impreviste, ma per ora riesco a coprire tutto. Se ho bisogno di soldi extra, posso giocare a qualche slot machine, e per me è sufficiente. Mi piacciono questi giochi e ci gioco da un po', ma solo di recente ho iniziato ad avere dei vantaggi economici. Ecco uno dei miei siti preferiti
https://giocaslot.it/slot-machine/ dove posso giocare senza scaricarli, e ad essere sincero, per me è come un intrattenimento, e un piacevole bonus quando vinco!