info mtb school

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
da tempo mi gira per la testa l'idea di fare un corso di perfezionamento dell'uso della mtb, anzi diciamo pure di un corso di corretto uso della mtb, in fondo, pur usandola da anni son sempre un pivello...:blush: e comunque non si smette mai di imparare..
unico neo è che quando si partecipa a lezioni di un determinato sport, che magari lo si pratica da anni, con degli errori ovviamente...il dopo lezione ti mette in dubbio alcune tue certezze..è normale che togliere difetti radicati si fatica..ma poi col tempo ci si abitua e portano risultati positivi...
l'ho provata questa cosa sugli sci, avevo preso lezioni di perfezionamento dopo anni che sciavo ...quindi un pò come reiniziare...o_O

cosa ne pensate e avreste da consigliarmi School nella provincia si Varese? ( sempre fosse possibile mettere nomi e riferimenti..)

grazie;)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
la https://www.gravityschool.it/ ( Masserini e Riotti) organizza corsi anche ebike ( per la salita intendo) , hanno un buon metodo ormai consolidato e io trovai giovamenti i due corsi che ho fatto ...
Tra l'altro vedo che ce n'è uno a Orio (Bg) il 30 novembre non vicinissimo ma vicino per te...
 
Ultima modifica: