Ahahaha ci credoIo messo con Polini 30T col 50… libidine ! Una capra!
Inoltre stai in eco anche se la salita è tosta
Ahahaha ci credoIo messo con Polini 30T col 50… libidine ! Una capra!
Si il colore nero con le strisce rosse e solo sul modello superioreHai già visto per caso colori e dotazioni delle versioni 2027?
Giusto per capire se cambia qualcosa o solo la livrea
Molti vantaggi, si. Uso assistenze piu’ basse e gestisco meglio la trazione. Se serve aumento l’assistenza ma senza perdere il controllo avendo piena gestione della pedalata. Risparmio batteria, piu’ dislivello, meno sgravo sul motore.Ahahaha ci credo
Inoltre stai in eco anche se la salita è tosta
basse rosso metalizzato con banda bianca ,e viceversa, più rimane un colore delle 8.6 ma non ricordo male . non sono brutte come color. specialmente la bianca con banda rossaHai già visto per caso colori e dotazioni delle versioni 2027?
Giusto per capire se cambia qualcosa o solo la livrea
basse rosso metalizzato con banda bianca ,e viceversa, più rimane un colore delle 8.6 ma non ricordo male . non sono brutte come color. specialmente la bianca con banda rossa