Indecisione Amflow / Whistle

johnny987

Ebiker ex novello
23 Aprile 2026
37
20
8
39
Bologna
Visita Sito
Bici
Dipende
post di Instagram Whistle per le AXR, riporto testuale la chiusa:

"Le disponibilità stanno terminando.
Se non hai ancora ordinato la tua AXR, contatta subito il tuo rivenditore di fiducia e assicurati uno degli ultimi esemplari disponibili.
Quando saranno finite, saranno finite."

Gli vorrei rispondere,
"La pazienza è terminata, quando è finita è finita.
Contatta subito il tuo fornitore di motori, e assicurati un qualche motore visto che l'AXR con l'M1 non s'è mai vista, l'M2S è durato quanto un gatto sull'Aurelia e stiamo già a sbavare sui motori col cambio integrato.
Quando si potrà vedere una bici dal vivo prima di ordinarla, fateci un FISCHIO"
Se vuoi ti dico dove l'ho presa io, ne hanno e/o se le te la fanno ordinare non è per aspettare in eterno. Inoltre fanno anche GROSSI sconti.

LooK Beyond

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
361
204
43
Firenze
Visita Sito
Se vuoi ti dico dove l'ho presa io, ne hanno e/o se le te la fanno ordinare non è per aspettare in eterno. Inoltre fanno anche GROSSI sconti.
Ti ringrazio, sei molto gentile, diciamo che per una ebike preferirei avere un negozio in zona, quindi province come FI-AR.
Ormai ho fatto parecchia manutenzione recentemente (intera trasmissione, forca, freni, nastratura e gomma anteriore), la bici ha 7 anni e va ancora bene, diciamo che sto alla finestra ad aspettare momenti meno caotici, tempi di consegna brevi e sconti considerevoli.

Hai parlato di grossi sconti, di che % si ragiona? Giusto per capire rispetto a dove avevo sentito io ad Aprile.

johnny987

Ebiker ex novello
23 Aprile 2026
37
20
8
39
Bologna
Visita Sito
Bici
Dipende
1
Ti ringrazio, sei molto gentile, diciamo che per una ebike preferirei avere un negozio in zona, quindi province come FI-AR.
Ormai ho fatto parecchia manutenzione recentemente (intera trasmissione, forca, freni, nastratura e gomma anteriore), la bici ha 7 anni e va ancora bene, diciamo che sto alla finestra ad aspettare momenti meno caotici, tempi di consegna brevi e sconti considerevoli.

Hai parlato di grossi sconti, di che % si ragiona? Giusto per capire rispetto a dove avevo sentito io ad Aprile.
1k di meno in fase di prenotazione, ora sicuramente non fanno più sconti di questa entità ma sicuramente ancora molto ampia rispetto al resto dei negozi.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
830
924
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
io ho acquistato una AXR 5.6, ordinata il 16 aprile, ad oggi il rivenditore non mi sa dire quando riesce a riceverla.
Il rivenditore sostiene che la chiusura dello stretto di Ormuz per certi componenti ha rallentato le consegne.
Ecco perché non arriva il mio paramotore della b/rush del 2025.…. :joy: :joy: :joy: .non sanno più cosa raccontare mi sembra periodo COVID quando chiedevo info su fantic al loro rappresentante,mai vistoarrampicsrsinsui vetri in quel modo....tieni duro comunque ottima bici

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.826
5.074
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
io ho acquistato una AXR 5.6, ordinata il 16 aprile, ad oggi il rivenditore non mi sa dire quando riesce a riceverla.
Il rivenditore sostiene che la chiusura dello stretto di Ormuz per certi componenti ha rallentato le consegne.
Le bici vanno prese dove disponibili. Lascia perdere i rivenditori contapalle. Esempio.Sei S o M? prendila qui

ti fai anche un giretto al lago quando la ritiri…

Classifica giornaliera dislivello