menomale che le bici con avinox dovevano distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.
Ultima modifica:
visto che è la prima ,magari prima la prendo e poi valuterò il da farsi se e quando potrò ,non guardo semplicemente se è la novità ma selo è e funziona perchè no?dipende molto dalla percentuale di sconto che ti hanno fatto.. se parliamo di un 10-15% non e' che ti hanno fatto sto miracolo.. se parliamo del 30% o oltre, beh fai bene a tenere duro e resistere.. anche se e' una bella rottura di scatole.
Mi tengo stretta la bici "vecchia".. e al massimo compro quel che si usura/rompe e revisiono quel che serve. Conviene? A soldi probabilmente si. Potresti fare compra e vendi ogni 1-2 anni vendendo la bici senza avergli fatto nessun lavoro grosso, ma in quel caso dipende a quanto acquisti, e se riesci a vendere ad una cifra alta rispetto al costo di acquisto.
Soldi a parte poi, dipende se preferisci cio' che funziona rispetto a cio' che e' la novita'..
eh già! di sicuro mi stanno distruggendo le palle a furia di apsettare!!menomale che le bici con avinox dovrebbero distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.
solo coloraziene differente ,Forse la mia richiesta di info si è persa. ma ci sono indiscrezioni sulle nuove whistle?
beh per sapere se funziona fra 5 anni e quanto ti avra' rotto le scatole nel frattempo devi avere la palla di vetro essendo un modello nuovo con un sistema motore nuovo...visto che è la prima ,magari prima la prendo e poi valuterò il da farsi se e quando potrò ,non guardo semplicemente se è la novità ma selo è e funziona perchè no?
credo che più o meno sono i rischi di chi comprabeh per sapere se funziona fra 5 anni e quanto ti avra' rotto le scatole nel frattempo devi avere la palla di vetro essendo un modello nuovo con un sistema motore nuovo...
beh se oggi ti compri una bici col bosch cx4 a meta' prezzo sicuramente stai piu' tranquillo in quanto ad affidabilita'. E spendi il 50%.. ma pure con un cx5 al 30% di sconto... anzi forse e' pure un acquisto migliore.credo che più o meno sono i rischi di chi compra
le lee cougan dovrebbero essere già disponibili se non le hanno già vendute tuttema quelle le presentano a settembre no?
tu hai novita a te ha detto nulla?
Hanno distrutto le palle, tutto questo hype per vendere 2 bici in croce nell'arco di due mesi, anche di modelli presentati un anno fa.menomale che le bici con avinox dovevano distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.
si appunto, direi quasi ridicoli a questo punto della stagione.Hanno distrutto le palle, tutto questo hype per vendere 2 bici in croce nell'arco di due mesi, anche di modelli presentati un anno fa.
Due mesi che attendo di vedere in negozio la PR entry level e una Whistle taglia L. Per ora nessun segno di vita, avevano detto entrambi nel giro di una settimana arrivano.
Non conosco bene il calendario cinese, ma direi che questo non è certo l'anno della scimmia...