In ritardo.., saluti a tutti (Arezzo)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chris79ita

Ebiker normalus
27 Gennaio 2021
97
37
18
44
Arezzo
Visita Sito
Bici
Semplicissima mtb poco usata
Come da oggetto, un saluto a tutti da un "quasi" nuovo arrivato. "Quasi" perchè è da un bel po' che sto dietro (sul forum) ad una ebike da acquistare ma l'indecisione l'ha fatta da padrona fino a poco fa, sia per i dubbi sul mezzo da fare, sia soprattutto per la mancanza di tempo che avrei relegato a questo hobby, considerando figlio e moglie a cui non posso assentarmi tutti i vari weekend nei quali avrei il maggior tempo libero.

Soluzione: dopo averla fatta provare ad entrambi questa estate ed avendo appurato comunque un appagante divertimento tanto per loro quanto per me, siamo entrati in questo mondo rispettivamente con:

Trek rail 9.7 carbon
Moglie Rockrider E-ST520 woman
Figlio di 8 anni Raymon Kids Sixray 26"

A dire il vero è stata piuttosto travagliata la scelta, compreso il recesso dell'acquisto di una E-ST 29" di decathlon....; adesso che mi è stata comunicata la partenza della spedizione della mia Trek, posso presentarmi/ci ufficialmente oltre che continuare a stressare ancor più con domande per alcuni sicuramente "allucinanti" dovuti -e perdonate in anticipo- alla totale mancanza di esperienza (motocross fino ai 24 anni quando mi son spaccato la rotula in due poi abbandonate qualsiasi due ruote), salutoni

Christian
Strava https://www.strava.com/athletes/95509914
 

Allegati

  • 20211112_163414.jpg
    20211112_163414.jpg
    296,3 KB · Visite: 18
  • 20211115_181906.jpg
    20211115_181906.jpg
    441,6 KB · Visite: 18
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate