Ma tu si in grado di garantire che in caso di rottura del motore con installato uno sblocco, Bosch sicuramente te lo passerebbe in garanzia?
Ma che domanda......
Ma tu si in grado di garantire che in caso di rottura del motore con installato uno sblocco, Bosch sicuramente te lo passerebbe in garanzia?
altra cosa per cui l'intuvia è secondo me preferibile, ha le tacchette che visualizzano l'assorbimento istantaneo, oltre ad essere utili per "capire" i consumi, quando si spengono tutte significa che non c'è assistenza...
Cercherò di verificare di persona la velocità di disinserimento rispetto alla misurazione via GPS ma non credo sia facilissimo perché credo che sia progressiva. A naso penso che la condizione migliore sia stare su una salita che abbia la massima pendenza possibile ma permetta di arrivare alla soglia dei 25 tenendo un alto livello di assistenza e spingendo molto.
Perchè tu manderesti il motore in Bosch con lo sblocco installato? essendo un sistema reversibile dovrebbe essere Bosch a dimostrare che si sia rotto a causa di un ipotetico speedup installato. E' lo stesso caso di un telaio full che nasca con un ammo ad aria, sul quale poi tu ne installi uno a molla e poi si rompe l'attacco dell'ammo sul telaio.Ma tu si in grado di garantire che in caso di rottura del motore con installato uno sblocco, Bosch sicuramente te lo passerebbe in garanzia?
Semplicemente Bosch tramite il software è in grado di capire se sia stato installato uno sblocco!!Perchè tu manderesti il motore in Bosch con lo sblocco installato? essendo un sistema reversibile dovrebbe essere Bosch a dimostrare che si sia rotto a causa di un ipotetico speedup installato. E' lo stesso caso di un telaio full che nasca con un ammo ad aria, sul quale poi tu ne installi uno a molla e poi si rompe l'attacco dell'ammo sul telaio.
Se tu rimetti su il vecchio ammo, come fa la casa a dimostrare che si è rotto perchè avevi cambiato l'ammortizzatore?
Ma se i monto una ruota piu piccola si puo o no modificare la circonferenza per ripristinare la velocita esatta dello stacco de motore???
io sto aspettando la consegna di una ransom,visto che si può montare 27.5,se io alla consegna dico che la monto 27.5 mi modificano la velocità di sblocco ? poi terrei le ruote da 29 e guadagnerei qualcosa in velocità,credo
il 9% in realtà è molto, perché ad esempio negli spostamenti se sei in gruppo e tutti pedalano al limite dello stacco te devi faticare per stare al passograzie per la risposta, ma ci sarebbe solo 0,9 km h di differenza ? pensavo di più
significa che io ho montato la ruota da 27,5 dietro, ad esempio oggi su strava mi da 25,78 km percorsi, la bici ne segna 28cosa centrerebbe il 9%?
io ti sto dicendo quello che succede sulla mia bici, tra l'altro il mio compagno storico di uscite ha la stessa identica bici però 29/29non voglio essere petulante ma è solo per capire,due bici uguali tarate ai 25 vuol dire che in un'ora quella con le ruote da 29 fa 25 km quella con le 27,5 (se ci sono 0,9 km h di differenza)ne fa 24,1 questo equivalerebbe al 9% di differenza?
Ti confermo la stessa e identica situazione anche per me ... ho quantificato la differenza sia per la velocità che per la distanza percorsa in un 10% ... ho sentito il negoziante, anche centro Bosch ... dice che la bici è precisa e sono i GPS a rilevare la velocità sbagliata ... mah!!! a me il dubbio restaAll'inizio di questo 3d furono scritte delle stupidaggini.
MI spiego meglio. Mezzo con bosch 4 display Purion, velocita rilevata 25, stacco motore, velocita effettiva da DUE gps 21/22kmh. QUindi il motore stacca esattamente al raggiungimento dei 25kmh secondo il purion, ma DI FATTO siamo a 21/22 kmh.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?