Il vostro record in dislivello positivo con una carica.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cià pistola dai il tuo contributo dai...quanto fai con la tua batteria spompa da 700 Wh ?

Per una volta, UNA, che tento di esser serio arrivi tu e questo qua sopra ad accender la miccia...ekkeccaxxo, poi però se il povero @tostarello nostro va in psicanalisi non venite a tirarmi in ballo eh !?!?!?!
Ada avevamo fatto nel 2024 mi pare il puntatelegrafo con la levo gen3...un giro del cazzo dipinto da tanti come il piummeglio,lâsa stá vá,cmq mi pare 2400,ma quello fatto lun con tè lo supera,fig@ tutto sottozzero da meno 4 a meno 8,rider 70 kg batte con 270( mi pare forse di piu ricariche) con l abrams da 38 kg ...vaccaboia a pensarci ancora mi partono i vadavialcul nella tua direzione che neanche un uzi li sgrana cosi veloci....anche malato,caino,schifoso esemplare,volevo morire :joy: xó belle discese almeno,al telegrafo metâ nel cesso,cmq sei una testa di minchia:kissing_heart:.di piu nn arrivo nn ho le tue gambe....meno male neanche il cervello:D:D:DBrakky

Ultima modifica:

konanRules

Ebiker potentibus
12 Novembre 2024
761
771
93
42
Lecco
Visita Sito
Bici
Scott Patron 920 MY2022
Giro molto bello, la salita è infinitamente spettacolare per come sale morbida e i sui paesaggi d'alta montagna. Per la prima parte della discesa bisogna porre molta attenzione perché c'è tanto esposto. Da fare solo se si ha una buona tecnica, non si hanno problemi di vertigini e comunque consiglio non da soli... Noi pur essendo abituati abbiamo fatto la prima quarantina di minuti di discesa a chiappe strette... :D
Oddio, se mi parli di roba tipo ferrata magari evito, se invece basta prudenza e istinto di conservazione (che si legge: spingo la bici dove rischio di finire in burrone) rimane in lista

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Oddio, se mi parli di roba tipo ferrata magari evito, se invece basta prudenza e istinto di conservazione (che si legge: spingo la bici dove rischio di finire in burrone) rimane in lista
Allora rimane in lista. Niente via ferrata, è l’ex sentiero della via Cadorna caduto in disuso, con qualche pietra mancante o cedimento del percorso ma se scendi a piedi nell’esposto lo si fa tutto in sicurezza

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Domanda stupida.... Il tempo è il totale o il pedalato?
Sembrerebbe pedalato, infatti se moltiplichi 6,40 ore per 17,1 km all’ora di vel media, viene la distanza totale di 114 km
Questa estate ho fatto il classicone dei passi alpini in bici da corsa Gottardo Furka Nufenen e 3k di dislivello e 102km li ho fatti in circa 5 ore e 40… penso che con la eMTB ci avrei messo due ore in più!

Ultima modifica:

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
359
231
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Sembrerebbe pedalato, infatti se moltiplichi 6,40 ore per 17,1 km all’ora di vel media, viene la distanza totale di 114 km
Questa estate ho fatto il classicone dei passi alpini in bici da corsa Gottardo Furka Nufenen e 3k di dislivello e 102km li ho fatti in circa 5 ore e 40… penso che con la eMTB ci avrei messo due ore in più!

No, quello è il tempo totale e la media totale... qui sotto quella pedalata di quello più lungo...
Percorso però facile fatto con calma, composto da circa 40% di asfalto, 50% di sterrate boschive e 10% di singletrack boschivi semplici.
Svolto chiaramente tutto in eco, con alcuni brevi tratti in piano senza assistenza...rimasto con un residuo del 3%... (batteria da 800)

Allegati

• Screenshot_20260114_071255_Garmin Connect.jpg
    Screenshot_20260114_071255_Garmin Connect.jpg
    123,3 KB · Visite: 17
  • Screenshot_20260114_071817_Garmin Connect.jpg
    Screenshot_20260114_071817_Garmin Connect.jpg
    76,5 KB · Visite: 17
  • Like
Reactions: Ambro69

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
No, quello è il tempo totale e la media totale... qui sotto quella pedalata di quello più lungo...
Percorso però facile fatto con calma, composto da circa 40% di asfalto, 50% di sterrate boschive e 10% di singletrack boschivi semplici.
Svolto chiaramente tutto in eco, con alcuni brevi tratti in piano senza assistenza...rimasto con un residuo del 3%... (batteria da 800)
Continuo a non capacitarmi di come possa essere ancora più veloce di quello preventivato! 19.2 km/h di media in ECO a 138 bpm medi per 6 ore!!! :eek::scream: WOWWW "Percorso fatto con calma!?!" probabilmente stai sottovalutando le tue performance che sono da ciclista Tour de France! Immagino pesi meno di 60 kg ed hai un Vo2 max sopra ai 70 ml/kg/min e sei l'incubo dei tuoi compagni di uscite...:laughing:
Per curiosità puoi mettere il link del percorso?
Complimenti ancora!

• Haha
Reactions: yura

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
359
231
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Continuo a non capacitarmi di come possa essere ancora più veloce di quello preventivato! 19.2 km/h di media in ECO a 138 bpm medi per 6 ore!!! :eek::scream: WOWWW "Percorso fatto con calma!?!" probabilmente stai sottovalutando le tue performance che sono da ciclista Tour de France! Immagino pesi meno di 60 kg ed hai un Vo2 max sopra ai 70 ml/kg/min e sei l'incubo dei tuoi compagni di uscite...:laughing:
Per curiosità puoi mettere il link del percorso?
Complimenti ancora!

Grazie MA.... Mi sa che tu stia PESANTEMENTE insultando quelli del Tour de France...

• Haha
Reactions: Frodo

Classifica giornaliera dislivello