Io sono riuscito a fare 2310 MT con 60 km di ghiaino-ghiaia sono 95 kg in assetto finendo col 15% motore cx4 e batteria 750. Tutto in eco sono curioso
Vedo che anche a te non interessa tenere questo tipo di statisticheNe metto uno per bici, sono i giri che a me danno maggiore soddisfazione e bei ricordi...
Valcolla 3178 mt D+ con Scor 4060 Z, Shimano EP800, batteria da 720 Wh
Legnone, 2602 mt D+, Wild, Bosh CX5, batteria da 750 Wh
Dorsale Lariana, 2517 D+, Orbea Rise LT, Shimano EP801 RS, batteria da 630 Wh
Val di Muggio, 2950 mt D+, Orbea Rise 1a serie, Shimano EP800 RS, batteria 540 Wh
Nara, 2448 mt D+, Knevo SL, Specialized SL1, batteria da 320 Wh
Monte Lema 2109 mt D+, Specialized Turbo Kenevo, Brose, Batteria da 500 Wh
HAHAHAVedo che anche a te non interessa tenere questo tipo di statistiche
Comune qualcuno te lo rubo
Sì, infernale! Ta ma fe murì!HAHAHAdai che facciamo insieme il prossimo girone!
La pensavo anche io così ma da quando ho trovato la sella giusta non mi spaventano più i giri lunghi.cmq personalmente esaurisco prima il culo che la batteria, quindi fare giri da 2000mt o da oltre 4-5h non mi invoglia nemmeno
che sella è?La pensavo anche io così ma da quando ho trovato la sella giusta non mi spaventano più i giri lunghi.
Ognuno ha le chiappe che si merita. Io mi trovo con questa... SM E-Mountain Core Prime Men ha 2 difetti, è più alta del normale quindi occhio allo svettamento e pesa quasi 400g. Presa della misura giusta dolori spariti. Però mi piacerebbe provare un modello 3d.che sella è?
ho provato ogni tipo di sella di ogni misura tipologia e imbottitura (e vari tipi di fondelli)La pensavo anche io così ma da quando ho trovato la sella giusta non mi spaventano più i giri lunghi.
costicchia però, anch'io ho varie selle della Ergon ma nessuna con il doppio strato di materiale, riesco comunque a fare giri di 5/6 ore senza problemi segno anche anche le selle più economiche sono di buon livelloOgnuno ha le chiappe che si merita. Io mi trovo con questa... SM E-Mountain Core Prime Men ha 2 difetti, è più alta del normale quindi occhio allo svettamento e pesa quasi 400g. Presa della misura giusta dolori spariti. Però mi piacerebbe provare un modello 3d.
Io pensavo di provare ed eventualmente prendere questa:Ognuno ha le chiappe che si merita. Io mi trovo con questa... SM E-Mountain Core Prime Men ha 2 difetti, è più alta del normale quindi occhio allo svettamento e pesa quasi 400g. Presa della misura giusta dolori spariti. Però mi piacerebbe provare un modello 3d.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?