Io sono riuscito a fare 2310 MT con 60 km di ghiaino-ghiaia sono 95 kg in assetto finendo col 15% motore cx4 e batteria 750. Tutto in eco sono curioso 
Vedo che anche a te non interessa tenere questo tipo di statisticheNe metto uno per bici, sono i giri che a me danno maggiore soddisfazione e bei ricordi...
Valcolla 3178 mt D+ con Scor 4060 Z, Shimano EP800, batteria da 720 Wh
Legnone, 2602 mt D+, Wild, Bosh CX5, batteria da 750 Wh
Dorsale Lariana, 2517 D+, Orbea Rise LT, Shimano EP801 RS, batteria da 630 Wh
Val di Muggio, 2950 mt D+, Orbea Rise 1a serie, Shimano EP800 RS, batteria 540 Wh
Nara, 2448 mt D+, Knevo SL, Specialized SL1, batteria da 320 Wh
Monte Lema 2109 mt D+, Specialized Turbo Kenevo, Brose, Batteria da 500 Wh
HAHAHAVedo che anche a te non interessa tenere questo tipo di statistiche
Comune qualcuno te lo rubo![]()
Sì, infernale! Ta ma fe murì!HAHAHAdai che facciamo insieme il prossimo girone!
La pensavo anche io così ma da quando ho trovato la sella giusta non mi spaventano più i giri lunghi.cmq personalmente esaurisco prima il culo che la batteria, quindi fare giri da 2000mt o da oltre 4-5h non mi invoglia nemmeno![]()
che sella è?La pensavo anche io così ma da quando ho trovato la sella giusta non mi spaventano più i giri lunghi.
Ognuno ha le chiappe che si merita. Io mi trovo con questa... SM E-Mountain Core Prime Men ha 2 difetti, è più alta del normale quindi occhio allo svettamento e pesa quasi 400g. Presa della misura giusta dolori spariti. Però mi piacerebbe provare un modello 3d.che sella è?
ho provato ogni tipo di sella di ogni misura tipologia e imbottitura (e vari tipi di fondelli)La pensavo anche io così ma da quando ho trovato la sella giusta non mi spaventano più i giri lunghi.
costicchia però, anch'io ho varie selle della Ergon ma nessuna con il doppio strato di materiale, riesco comunque a fare giri di 5/6 ore senza problemi segno anche anche le selle più economiche sono di buon livelloOgnuno ha le chiappe che si merita. Io mi trovo con questa... SM E-Mountain Core Prime Men ha 2 difetti, è più alta del normale quindi occhio allo svettamento e pesa quasi 400g. Presa della misura giusta dolori spariti. Però mi piacerebbe provare un modello 3d.
Io pensavo di provare ed eventualmente prendere questa:Ognuno ha le chiappe che si merita. Io mi trovo con questa... SM E-Mountain Core Prime Men ha 2 difetti, è più alta del normale quindi occhio allo svettamento e pesa quasi 400g. Presa della misura giusta dolori spariti. Però mi piacerebbe provare un modello 3d.