Il tramonto di Bosch

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.014
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
Ho deciso di vendere la mia Ghost, con il Bosch gen4 Smart, di ottobre 2024 e 4.000 km, per acquistare una Amflow Pr carbon da 4.499,00 euro. Risultato. La emtb l'ho venduta in 10 minuti, facendo girare la voce nel mio gruppo, ma di PR carbon in giro non c'è ne sono. Il sito della Amflow, scrive "scorte esaurite". Interpellati 5 autorizzati Amflow, 2 mi hanno licenziato subito, 1 sul sito ha semplicemente scritto "consegne a partire da fine giugno", per 2 ho preso contatti seri, ma solo per un anticipo di prenotazione. Mi dicono, consegna prevista entro fine maggio. Il compratore della mia eMTB , è stato avvisato, che per il momento non posso venderla. Infine ho scoperto che la PR carbon, viene consegnata, anche con pompa per sospensioni, chiave dinamometrica, luci ant e post , pellicola protettiva trasparente ed altro . Unica nota stonata il colore, solo verde, a me serve assolutamente scura.

Ultima modifica:

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
659
364
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Ho deciso di vendere la mia Ghost, con il Bosch gen4 Smart, di ottobre 2024 e 4.000 km, per acquistare una Amflow Pr carbon da 4.499,00 euro. Risultato. La emtb l'ho venduta in 10 minuti, facendo girare la voce nel mio gruppo, ma di PR carbon in giro non c'è ne sono. Il sito della Amflow, scrive "scorte esaurite". Interpellati 5 autorizzati Amflow, 2 mi hanno licenziato subito, 1 sul sito ha semplicemente scritto "consegne a partire da fine giugno", per 2 ho preso contatti seri, ma solo per un anticipo di prenotazione. Mi dicono, consegna prevista entro fine maggio. Il compratore della mia eMTB , è stato avvisato, che per il momento non posso venderla. Infine ho scoperto che la PR carbon, viene consegnata, anche con pompa per sospensioni, chiave dinamometrica, luci ant e post , pellicola protettiva trasparente ed altro . Unica nota stonata il colore, solo verde, a me serve assolutamente scura.
E dunque rinunci?

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.014
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush
E dunque rinunci?
Non posso rimanere senzA emtb nei mesi estivi, quando me ne vado in giro per le montagne (Alpi, soprattutto), il problema del colore è ancora più difficile da risolvere. In questo minuti mi sono guardato in giro e c'è la whistle AXR C8.6 di colore nero e disponibile a 4.900 euro, potrebbe essere la soluzione (forcella zeb da 38, cambio elettronico Shimano, telaio carbonio, prezzo che potrebbe scendere mo' che arrivano le PR sul mercato. Devo valutare.

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.847
2.393
113
70
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non posso rimanere senzA emtb nei mesi estivi, quando me ne vado in giro per le montagne (Alpi, soprattutto), il problema del colore è ancora più difficile da risolvere. In questo minuti mi sono guardato in giro e c'è la whistle AXR C8.6 di colore nero e disponibile a 4.900 euro, potrebbe essere la soluzione (forcella zeb da 38, cambio elettronico Shimano, telaio carbonio, prezzo che potrebbe scendere mo' che arrivano le PR sul mercato. Devo valutare.
Puoi convincere la moglie che hai trovato un carrozziere che te l'ha verniciata per così poco che non hai potuto rinunciare. :p

• Haha
Reactions: EtscoD

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
212
47
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
ciao sito dove la axr sta 4900??

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
stamattina su ridewill c'era una l disponibile, l'avevamo anche scritto sul forum.. ma come previsto, se la sono venduta ..

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Le cose sono due o avevano l'asso nella manica e lo volevano tirare fuori un po alla volta per farlo passare come novita' oppure e' meglio che finita la garanzia si da via la bico perche' prevedo motori bolliti a go go e non solo da bosch intendiamoci

NONNOCICLISTA

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.014
774
113
74
SAN SEVERO
Visita Sito
Bici
Atala B-Rush

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.380
888
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Quella postata è una immagine random dai social, dove tra l'altro il testo che accompagna dice che secondo rumors saranno 900w. Sono semplici proiezioni, il consenso dell'internette a livello di rumors si attesta a 750w

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Si. Anche perché su alcune gare di eenduro è stato fissato quel limite. E infatti pare che anche Avinox farà un motore con quel limite.

A me sembrava di aver capito che avevano già corso alcuni atleti con bici motorizzate avinox (non so se erano amflow), nel caso che configurazione hanno usato?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
A me sembrava di aver capito che avevano già corso alcuni atleti con bici motorizzate avinox (non so se erano amflow), nel caso che configurazione hanno usato?
Dipende da che circuito di gare stanno facendo. Alcuni sono aperti invece quello di cui ho letto non lo sarà per potenze over 750.
però non ricordo se per il prox anno.

Classifica giornaliera dislivello