io mi lamenterei di piu' della loro totale chiusura a qualsiasi cosa... a partire dall'esportare i dati su un semplice ciclocomputer!Certo che deve tornare, il mio astio nei confronti di Bosch deriva dalla loro "nullità" innovativa e dalla lentezza, programmata, di rilascio di upgrade, resta il fatto che è comunque un colosso e sono stati i primi a montare sulle bici.
Bravo: da quel di che lo continuo a ripetere!!!!io mi lamenterei di piu' della loro totale chiusura a qualsiasi cosa... a partire dall'esportare i dati su un semplice ciclocomputer!
Dovranno sbrigarsi a mettere in giro qualche info, se no perdono il treno, ma comunque, al di là degli aggiornamenti sw, le batterie nuove si vedranno nei my 2027.
la prima bici elettrica aveva motore YamahaCerto che deve tornare, il mio astio nei confronti di Bosch deriva dalla loro "nullità" innovativa e dalla lentezza, programmata, di rilascio di upgrade, resta il fatto che è comunque un colosso e sono stati i primi a montare sulle bici.
p.s. Forse perché gli erano rimaste tante scorte di componenti da un fornitore loro... (demoltiplicatore servosterzo? Motore tergicristalli?)
Breve storia delle e-bike - Italmoto https://share.google/0ILSQmIMjaAMt4CZk
la prima bici elettrica aveva motore Yamaha
Grazie per l'info, questa non la sapevo.la prima bici elettrica aveva motore Yamaha
effettivamente...secondo me (e non mi riferisco a chi ha scritto il post che ha un evidente scopo critico) sono i cervelli di tanti ad essere tramontati. L'euforia cinese li ha travolti. Ma avete chiaro che chi ha comprato l'Avinox l'anno scorso oggi a distanza di pochi mesi (esempio il mio amico a cui l'hanno consegnata a Natale), ha un prodotto vecchio e superato? Ma per voi questa è serietà?
Hai proprio ragione, bene ha fatto specialized a buttar fuori l'ultimo modello già vecchio in modo che quello precedente non divenisse vecchio e superatosecondo me (e non mi riferisco a chi ha scritto il post che ha un evidente scopo critico) sono i cervelli di tanti ad essere tramontati. L'euforia cinese li ha travolti. Ma avete chiaro che chi ha comprato l'Avinox l'anno scorso oggi a distanza di pochi mesi (esempio il mio amico a cui l'hanno consegnata a Natale), ha un prodotto vecchio e superato? Ma per voi questa è serietà?
Mah... ho un amico che lavora in Yamaha (moto) e mi rispose alla stessa domanda con un "non ne ho idea ho solo sentito che vogliono fare altro", ma questa è Yamaha Italia, le decisione immagino le prendano a livello Europeo o mondiale ma in Giappone (anche se lui è più in Giappone che qua).ma yamaha si è comprata brose e cosa ne ha fatto?
Mah... ho un amico che lavora in Yamaha (moto) e mi rispose alla stessa domanda con un "non ne ho idea ho solo sentito che vogliono fare altro", ma questa è Yamaha Italia, le decisione immagino le prendano a livello Europeo o mondiale ma in Giappone (anche se lui è più in Giappone che qua).
Yamaha ha acquisito solo il reparto di sistemi ebike di brose.ma yamaha si è comprata brose e cosa ne ha fatto?
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentireHai proprio ragione, bene ha fatto specialized a buttar fuori l'ultimo modello già vecchio in modo che quello precedente non divenisse vecchio e superato![]()
![]()
![]()
di fronte a cotanta fan boy attitude, mi arrendo e volgo lo sguardo altroveeffettivamente...
non ci avevo pensato
ed ero così contento del mio DjTemu
e invece... ho un vecchio ravatto che oramai segna l'ora giusta solo più due volte al giorno
devo cambiarlo, assolutamente, non posso continuare a pedalare felice il DjTemu.1
ci vuole il .2
Quindi per te meglio presentare per 3 anni la stessa bike con colori diversi prima di una nuova versione?non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Certo. Questo è cosa a nota. Anche perché del resto della tecnologia brose cosa se ne faceva?Yamaha ha acquisito solo il reparto di sistemi ebike di brose.
Cioè ti compri un'azienda e la tieni in standby per 2 anni? L'affare della vitaPer il momento gli sviluppi futuri sono in stand by sia per Yamaha ebike che per brose, cercando di smaltire i pochi sistemi nuovi (pwx4 ) prodotti tra il 24 e il 25, e quelli prodotti per le specialized da brose prima dell acquisizione ( fatta probabilmente anche per pagare un po’ di debiti di Fantic .)
In attesa di nuove batterie più evolute e nuovi sistemi di trasmissione, Yamaha resta con i conti in positivo, diversi brevetti depositati ( sia di sistemi di motori che di telai) e probabilmente si muoverà qualcosa dopo l’uragano DJI avinox.