Vedi l'allegato 10958
Vedi l'allegato 10959
Vedi l'allegato 10960
Vedi l'allegato 10958
Vedi l'allegato 10959
Vedi l'allegato 10960
Certo, ho scritto che uso dove possibile la minima assistenza, e ancora se posso vado a motore spento, (per lo più su salite asfaltate quando si presentano), logico che se uno vuol fare le corse andando sempre in Turbo la batteria dura molto ma molto meno, ma questo non è il mio modo di andare.
Comunque, vi posto qui i grafici di Strava (io uso comunque un computer GPS che trasferisce i dati ad una app che poi li gira anche in Strava), dell'ultimo giro con un po' di disclivello ch ho fatto, due sabati fa, il WE della gara di Superenduro a Calestano (che io non ho fatto, tranne una PS al sabato).
MI si è spenta la Terza tacca appena prima del culmine dell'ultima salita, per cui sono arrivato con due tacche alla fine del giro, stando scarsi, direi un 30% di batteria. La seconda salita in grafico, era quella che portava all'imbocco delle PS, ed era in asfalto, però l'ho pedalata a motore acceso (in Eco, l'amico che era con me in Tour).