Il manuale per non sfigurare sui trails!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Allora ……….fine anno è tempo di bilanci ma anche di propositi per il nuovo anno che si sta per aprire.
Visto che in più discussioni del forum si parla di come ci si deve presentare sui trails per non sfigurare (e in caso ci siano dubbi lasciamo perdere minchiate del tipo tecnica e controllo del mezzo che qua tempo da perdere non ne abbiamo……), propongo questo 3d per raccogliere le indicazioni ed i suggerimenti di chi volesse condividerle con i membri del forum.
Penso possa essere utile a tutti: novizi e più esperti che vogliono migliorare il loro modo di essere e vivere la bike!!

E ricordate che meglio apparire che essere (o forse no……) ma vabbè e’ uguale!!!!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mah, non so’…….
Ruote consumate e bucate, corona sdentata e tutta sfrisa….. mi sa che non fai una bella figura
Di là si parla di camice a scacchi, pantaloncini attillati, gomme bi/tri color con trama snake e battistrada a maglia cartier….. il futuro della ebike è questo bracco, noi ormai siam vecchi ste cose non le si capisce!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.211
8.681
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mah, non so’…….
Ruote consumate e bucate, corona sdentata e tutta sfrisa….. mi sa che non fai una bella figura
Di là si parla di camice a scacchi, pantaloncini attillati, gomme bi/tri color con trama snake e battistrada a maglia cartier….. il futuro della ebike è questo bracco, noi ormai siam vecchi ste cose non le si capisce!
Eèèè...caro mio...qui c è l arrosto là il fumo :D ......meglio essere che apparire......
ustia che roba grossa mi fai dire...buon anno a tutti anche a chi si veste troy leeo_Oo_Oo_Oo_Ose la vede il mio amico @GIUIO10 senti le ostie fin qui :joy: Brakky
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Giocody

LucaT12

Ebiker normalus
16 Dicembre 2018
59
27
18
52
Recco
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp Fatty 2018
Beh..la mia compagna non si presenta mai su un trail senza l'abbigliamento in pandan o comunque adeguatamente abbinato. Non vuole neppure che le pedali vicino se non sono in armonia con il suo outfit :D :D
 
  • Like
  • Haha
Reactions: ZerOCooL and Hot

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.211
8.681
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oh bella sta corona? Aliexpress?
Si...dopo un renthal che mi è costata 6 volte tanto e è durata uguale...mi giran le balle dare i soldi a sti bastardi cinesi...ma tutto quello che si compra ormai passa da loro...se la differenza è lieve..col cazzo li dò a loro...ma 6 volte la cifra..vadavialcul anche i miei buoni propositi :joy: mi sono appena preso un paio di calze 100%merinos(no cosi la smettete di darmi del pezzente:D)ascoltando un consiglio di @ducams4r letto su che tipo di scarpe usare. ..ecco io questiragazzi li sovvenzionerei veramente..un plauso al modo sostenibile di come lavorano...poi chiaro che una corporation ha come fine il solo guadagno...ma vedre ragazzi che lavorano ancora cosi oggi mi fà veramente ben sperare....fanculo tutte le mille e mila calze che ho trovato su amazon...mi sondetto gli dò 50 euro a loro che tanto mi dureranno 10 anni....i ragazzi che dicevo sono questi https://www.elbec.it/it/
.Brakky