Se riesco provo a cercare le mie del 2022@Biondo ho cercato di mandarti un mp ma il tuo profilo non li accetta.
Le tracce che hai postato sono del tuo giro del 2025?
E c'è portage da fare nel tuo giro?
Ciao, l’hai fatto in autonomia per il bagaglio ho hai sfruttato un servizio di trasporto zaino?Ciao io l'ho fatto nel 2021 e nel 2025 ,essenziale la meteo ed il giro in senso orario a mio modo di vedere
@marco però nel giro descritto in training camp mi pare ci sia una discrepanza rispetto alla traccia. Il testo dice "prossima tappa Cormet de Roselend" ma la traccia sale direttamente (con pendenze apparentemente mortali) da Les Chapieux al rifugio Croix de Bonhomme. Qual è quella giusta?
(Chiedo perché questo giro è un sogno che vorrei realizzare prima o poi...)
Ciao noi lo abbiamo fatto in autonomia e tutti gli anni dal 2021 facciamo una settimana in bici. Ho trovato la mia lista te la giro forse manca il kit di pronto soccorso nella lista. Io ho caricato nello zaino e sul manubrio altri con porta borse posteriore scaricandosi il peso dello zaino.Ciao, l’hai fatto in autonomia per il bagaglio ho hai sfruttato un servizio di trasporto zaino?
Nel caso lo avete fatto con il bagaglio appresso, potresti spiegare meglio il setup e cosa hai portato? Immagino che il tema pricipale sia trovare un equilibrio fra sicurezza e volume/ peso che ci si porta con se…
Ti ringrazio se hai voglia di condividere
Ciao, l’hai fatto in autonomia per il bagaglio ho hai sfruttato un servizio di trasporto zaino?
Nel caso lo avete fatto con il bagaglio appresso, potresti spiegare meglio il setup e cosa hai portato? Immagino che il tema pricipale sia trovare un equilibrio fra sicurezza e volume/ peso che ci si porta con se…
Ti ringrazio se hai voglia di condividere
Ma Bubba = Massimo Ferro è sul forum?
Ho cercato l'indirizzo mail... ma non l'ho trovato. Me lo puoi passare in MP?sul mtb sì, ma la cosa migliore è scrivergli una mail
Ho cercato l'indirizzo mail... ma non l'ho trovato. Me lo puoi passare in MP?