bracchetto scout
Ebiker celestialis
Se trovo coraggio vi racconto quella del caffe stamattinamavvainfiga....
Se trovo coraggio vi racconto quella del caffe stamattinamavvainfiga....
Se trovo coraggio vi racconto quella del caffe stamattina![]()
![]()
![]()
.Brakky
Dopo quella maglietta abbiamo fatto gli anticorpiSe trovo coraggio vi racconto quella del caffe stamattina![]()
![]()
![]()
.Brakky
Bracco la racconto io?no dai non farlo neanche tu![]()
Se trovo coraggio vi racconto quella del caffe stamattina
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Pota vaccaboia....sono in anticipo e decido vista la giornata strepi di fermarmi in centro a bere un caffê,apro portafoglio 2. 20€mi gira il cazzo che mi riempiono di monetine dopo e senza portafoglio mi giran x le tasche..altrimenti devo aprire marsupio trovare una taschina...ecchiccazzo ha voglia?taschino della moneta salta fuori un euro e un 50 cent...bona bastan questi,cerco un bar dove c e piazzetta,bello tranqui,passa cameriere,scusa aspetto un amico posso sedermi e prendere un caffe?ma certo te lo porto subito,cosi ê,mi sto li un15 min entro x pagare ...cosa ti devo? UneuroeottantaDopo quella maglietta abbiamo fatto gli anticorpi![]()
racconta racconta
Andata figaBracco la racconto io?no dai non farlo neanche tu
Leggerti mi fa sentire NORMALE.Andata figa
nn ho segreti con voi.Brakky
sei proprio un barbone...Pota vaccaboia....sono in anticipo e decido vista la giornata strepi di fermarmi in centro a bere un caffê,apro portafoglio 2. 20€mi gira il cazzo che mi riempiono di monetine dopo e senza portafoglio mi giran x le tasche..altrimenti devo aprire marsupio trovare una taschina...ecchiccazzo ha voglia?taschino della moneta salta fuori un euro e un 50 cent...bona bastan questi,cerco un bar dove c e piazzetta,bello tranqui,passa cameriere,scusa aspetto un amico posso sedermi e prendere un caffe?ma certo te lo porto subito,cosi ê,mi sto li un15 min entro x pagare ...cosa ti devo? Uneuroeottanta![]()
![]()
![]()
volevo aprire una piastrella e nascondermi sotto...ostia gli dico ho un problema e gli faccio segno che nn ho altro...va bene tranqui,mi sono scusato 2 volte ma son restato troppo male figa...macheccazzo ,evito i commenti di quei deficenti dei soci,che invece di confortarmi sti bastardi mi prendevan x il culo andrea @turra paolo (bastardo)e @yura (piccolo diavolo...bastardo anche lui).Brakky
Pota vaccaboia....sono in anticipo e decido vista la giornata strepi di fermarmi in centro a bere un caffê,apro portafoglio 2. 20€mi gira il cazzo che mi riempiono di monetine dopo e senza portafoglio mi giran x le tasche..altrimenti devo aprire marsupio trovare una taschina...ecchiccazzo ha voglia?taschino della moneta salta fuori un euro e un 50 cent...bona bastan questi,cerco un bar dove c e piazzetta,bello tranqui,passa cameriere,scusa aspetto un amico posso sedermi e prendere un caffe?ma certo te lo porto subito,cosi ê,mi sto li un15 min entro x pagare ...cosa ti devo? Uneuroeottanta![]()
![]()
![]()
volevo aprire una piastrella e nascondermi sotto...ostia gli dico ho un problema e gli faccio segno che nn ho altro...va bene tranqui,mi sono scusato 2 volte ma son restato troppo male figa...macheccazzo ,evito i commenti di quei deficenti dei soci,che invece di confortarmi sti bastardi mi prendevan x il culo andrea @turra paolo (bastardo)e @yura (piccolo diavolo...bastardo anche lui).Brakky
E chi se lo ricorda,fare il cowboy a Misano a saltare su e giù dalla moto ???Era un coglione fotonico...ma simpaticissimo.Brakky
E da quel giorno iniziò a soffrire di diarrea cronica
Maccheccazzo di IA...tutta ignoranza naturale belloho letto questa discussione
ma è una parodia generata da IA ???
se posso fare un opera pro bono ho delle gomme da strada usate il giusto
Magari fosse IA, magari...ho letto questa discussione
ma è una parodia generata da IA ???
se posso fare un opera pro bono ho delle gomme da strada usate il giusto
Ustia che bello.Brakky
però qua non so se riesca ad installare la doppia piastra...