persino la statua si è girata per non vedere quelle pellicole "simil-carbonio"...Metto stasera giro di lá...foto bici elettriche....ho cell scarico sacramento.finito un orettaemmezza fá.srrábel.Brakky
Vedi l'allegato 86389
persino la statua si è girata per non vedere quelle pellicole "simil-carbonio"...Metto stasera giro di lá...foto bici elettriche....ho cell scarico sacramento.finito un orettaemmezza fá.srrábel.Brakky
Vedi l'allegato 86389
Carlos....te ma ok la felpa ma cosa farà di bello ora? perché un idea l' avrei ma non vorrei essere troppo maligno
Ma hai cambiato bici? ecco perche è scoppiata una nuova guerra!! e sicuramente quest'estate sulle nostre teste si scatenerà un tifone....
Spero per il bene dell'umanità che sei semplicemente passato dai cinesi a comprare una bomboletta spray nera....
Vabbe figa...potevi tenerle montatePer sicurezza io non ho ancora tolto le catene da neve dalla macchina...
Ê tesserato nel club...devo fargli conoscere il @turra paolo pericolosi vaccaboia.BrakkyNooooooo!!!
A mê ormai saltan su da soli,mi son caduti fuori talmente tante volte che li ho addestratiPer 2 ore mi sono sentito te...
Volevo cambiare le pastiglie dato che erano arrivate alla piastrina...
Morale della favola cercando di pulire i pistoncini me ne è uscito uno (praticamente l'unico che si muoveva).
Ora sono senza freni nell'unico fine settimana che potevo girare tutto il giorno

devi mettere il banner, che se uno vuole apre la foto... zio cane!!!Cosa nn si fá x piacervi dippiú![]()
![]()
chò anche l autografo dell uomo lupo gay...ormai diventato amico...dai si parte,zona di lancio alta val seriana,dove giravo in moto.con questa il @turra paolo mi amerá dippiú
Brakky
Vedi l'allegato 86624
...ma deve aggiungere anche un disclaimer di avvertimento però...cazzo l' ho vista proprio ora che devo pranzare e mi è passato l' appetitio.devi mettere il banner, che se uno vuole apre la foto... zio cane!!!
ma ste maglie dove le trovi???
Sai che ha il coraggio di averla pagata....poco ma pagata...ma deve aggiungere anche un disclaimer di avvertimento però...cazzo l' ho vista proprio ora che devo pranzare e mi è passato l' appetitio.![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahag, mi hai spezzato !!!!
mavvainfiga....