Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
I segreti di Rulezman
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 364554" data-attributes="member: 5611"><p>La superfinitura isotropica e’ un processo ormai abbastanza consolidato sviluppato, brevettato ed utilizzato (ovviamente) in campo aeronautico fin dagli anni ottanta.</p><p>Poi sempre più si è esteso ad altri ambiti dall’automotive o meccanica industriale dove, sicurezza, prestazioni e rendimenti elevati sono sempre più ricercati.</p><p>Questi lo spiegano molto bene:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]http://www.steelbetter.it/superfinitura-superfici-e-non-solo-super/[/URL]</p><p></p><p>Ma da qui a dire che sullo scorrimento delle forke abbia un riscontro, io vista la mia pochezza, sono abbastanza sicuro di non riuscire ad apprezzarlo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 364554, member: 5611"] La superfinitura isotropica e’ un processo ormai abbastanza consolidato sviluppato, brevettato ed utilizzato (ovviamente) in campo aeronautico fin dagli anni ottanta. Poi sempre più si è esteso ad altri ambiti dall’automotive o meccanica industriale dove, sicurezza, prestazioni e rendimenti elevati sono sempre più ricercati. Questi lo spiegano molto bene: [URL unfurl="true"]http://www.steelbetter.it/superfinitura-superfici-e-non-solo-super/[/URL] Ma da qui a dire che sullo scorrimento delle forke abbia un riscontro, io vista la mia pochezza, sono abbastanza sicuro di non riuscire ad apprezzarlo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
I segreti di Rulezman
Alto
Basso