I dubbi di Davide Como parte 6: Stesse bici, vendute con due marchi diversi (e diverso prezzo)

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Tranqui, è hot che è un po rompiballe.. :D
Che simpatico...
Non sarà il contrario piuttosto?
Ho tentato da subito di fornirgli gli strumenti per capire e per farsi una sua idea e le sue scelte, grazie alla conoscenza e alle informazioni.
Non ho tentato di imporgli le mie convinzioni, come mi sembra abbiano fatto altri.
Poi vedi tu...
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Che simpatico...
Non sarà il contrario piuttosto?
Ho tentato da subito di fornirgli gli strumenti per capire e per farsi una sua idea e le sue scelte, grazie alla conoscenza e alle informazioni.
Non ho tentato di imporgli le mie convinzioni, come mi sembra abbiano fatto altri.
Poi vedi tu...
Si hai perfettamente ragione, ma, a volte vedo che ai nuovi entrati che non hanno ancora preso la mano col forum, ci si rivolge in modo un po "aggressivo".
Del resto se a ogni domanda che uno fa gli si risponde " Usa il tasto cerca" Oppure "cerca in Internet", potremo anche chiudere più metà delle discussioni e aprire solo quelle delle prove di novità E della e-rise...! :D
 
  • Like
Reactions: Enri and AlfreDoss

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Del resto se a ogni domanda che uno fa gli si risponde " Usa il tasto cerca" Oppure "cerca in Internet", potremo anche chiudere più metà delle discussioni
Visto che sono perfettamente inutili che differenza farebbe? Meglio chiuderle

E, comunque, lo ripeto visto che mi sembri piuttosto duretto di comprendonio...
Sia io che @vittorisk abbiamo fornito al neofita link con informazioni. Non gli abbiamo detto "cerca e arrangiati".
Molto più di ciò che hai fatto tu, cioè niente!
Quindi non solo sei fuori luogo e insinuante con I tuoi giudizi, ma sei pure completamente fuori strada.

Come ho già detto: non serve dare da mangiare un pesce al giorno, serve di più insegnare a pescare.
E ti ci manderei pure a te.
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Visto che sono perfettamente inutili che differenza farebbe? Meglio chiuderle

E, comunque, lo ripeto visto che mi sembri piuttosto duretto di comprendonio...
Sia io che @vittorisk abbiamo fornito al neofita link con informazioni. Non gli abbiamo detto "cerca e arrangiati".
Quindi non solo sei fuori luogo e insinuate con I tuoi aggettivi, ma sei pure fuori strada.

Come ho già detto: non serve dare da mangiare un pesce al giorno, serve di più insegnare a pescare.
E ti ci manderei pure a te.
Fatto colazione con pane e orso come tutte le mattine vero hot? :p
Comunque mi sembra che sei sempre incazzoso verso tutti e tutti, e nessuno ti obbliga a stare a, rispondere a tutte le domande del forum se ti i scoccia tanto;)
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Enri and AlfreDoss

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Io la vedo in maniera diversa.
Hai perso una splendida occasione per stare zitto e farti i cazzi tuoi.
E ora stai arrampicandoti sugli specchi per giustificarti.
La prossima volta prova a farti cazzi tuoi e vedrai che va meglio.
Io ti sto rispondendo nel merito, non capisco perchè tu la metta sul personale. Mancano argomenti?

Alle domande di chi ha bisogno rispondo sempre con educazione e competenza. E sto zitto quando non ne so.
Tu forse dovresti pensare meglio a ciò che scrivi
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io la vedo in maniera diversa.
Hai perso una splendida occasione per stare zitto e farti i cazzi tuoi.
E ora stai arrampicandoti sugli specchi per giustificarti.
La prossima volta prova a farti cazzi tuoi e vedrai che va meglio.
Io ti sto rispondendo nel merito, non capisco perchè tu la metta sul personale. Mancano argomenti?

Alle domande di chi ha bisogno rispondo sempre con educazione e competenza. E sto zitto quando non ne so.
Tu forse dovresti pensare meglio a ciò che scrivi
Potete discuterne in privato? Grazie
 

Davide Como

Ebiker normalus
22 Aprile 2021
56
11
8
43
Como
Visita Sito
Bici
MTB
A me piace moltissimo, ogni volta che entro in un Deca la scruto e devo dire che è rifinita anche bene
peccato l'abbiamo aumentata di 100 euro

Se avessi avuto diritto al bonus l'avrei comprata sicuramente a mia moglie per 700 euro... o per 500 la E-ST100
Purtroppo abitando in un paese di circa 10000 abitanti non ho potuto usufruire del bonus...... altrimenti era tutto moooolto più semplice..