Husqvarna mc6 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca85

Ebiker ex novello
17 Marzo 2021
17
0
1
Siena
Visita Sito
Bici
Mc6
salve sono nuovo del forum..vi volevo un po di chiarimenti visto che sono alla mia prima esperienza in emtb..sto acquistando come da titolo una husqvarna mc6 del 2020 nuova con lo shimano step 8000 visto che non conosco ne motore ne la bicicletta volevo sapere sensazioni pareri soprattutto sul motore
 

Eandrea75

Ebiker novello
22 Febbraio 2019
14
15
3
Genova
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC5
Ciao io ho il modello dell'anno prima e mi trovo molto bene. Non è di certo un mezzo leggero ma offre gran stabilità in discesa e la trovo anche bilanciata in salita. Il motore non spinge come il bosch ma in compenso trovo e 8000 molto adatto a chi viene dal mondo mtb tradizionale più pedali e più spinge! Sono valutazioni personali sei hai l'occasione di provarne meglio...
 

Luca85

Ebiker ex novello
17 Marzo 2021
17
0
1
Siena
Visita Sito
Bici
Mc6
Ciao io ho il modello dell'anno prima e mi trovo molto bene. Non è di certo un mezzo leggero ma offre gran stabilità in discesa e la trovo anche bilanciata in salita. Il motore non spinge come il bosch ma in compenso trovo e 8000 molto adatto a chi viene dal mondo mtb tradizionale più pedali e più spinge! Sono valutazioni personali sei hai l'occasione di provarne meglio...
Be io non vengo proprio dal mondo delle bici è il primo approccio....c'è molta differenza dal bosch io la mc ci ho fatto un pezzettino di asfalto e sembrava spingere anche se a 70 nm....per cui per chi non ha gamba meglio orientarsi sul bosch
 

Eandrea75

Ebiker novello
22 Febbraio 2019
14
15
3
Genova
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC5
Be io non vengo proprio dal mondo delle bici è il primo approccio....c'è molta differenza dal bosch io la mc ci ho fatto un pezzettino di asfalto e sembrava spingere anche se a 70 nm....per cui per chi non ha gamba meglio orientarsi sul bosch
Ti suggerisco non non badare troppo ai dati sventolati, il bosch è vero che ha qualcosa in più ma ti assicuro che lo shimano e8000 basta e avanza
 

Luca85

Ebiker ex novello
17 Marzo 2021
17
0
1
Siena
Visita Sito
Bici
Mc6
Grazie si perché parlando con ragazzi che hanno il bosch mi hanno un po intimorito che con i famosi 70 n non si arrampica..alla fine c'è 15 n di differenza non penso che ci sia l abbisso
 

MARANGO60

Ebiker novello
15 Gennaio 2021
1
0
1
64
marostica
Visita Sito
Bici
ebike focus jam2
ciao .ho questo motore da due anni e mi trovo bene .ho fatto tarare dal compiuter la modalita 'trial e l'ho alzata perche' era troppo simile alla ECO per il resto e' un buon motore specialment se ti trovi a zero con la batteria pedali libneramete come una bici normale ...........ma sempre piu' pesante..... ciao, FLAVIO