HUSQVARNA EXC 9

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.981
6.278
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
È già in commercio da un po'. Quindi perdonami ma non capisco il senso della discussione senza nemmeno un commento: le vendi?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.419
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Volevo far godere un po’ gli amanti del genere, un po’ di oversize ogni tanto è piacevole da vedere!!
Era tardi e non ho messo commenti, più che altro mi incuriosiva la forcellona Suntour RUX da 38 che non avevo mai visto montata, sempre fox o rs boxxer , tra l altro questa exc 9 solo per il reparto sospensioni, il cambio e la strumentazione costa 2600 euro in meno rispetto alla exc 10!!
Qualcuno ha avuto occasione di provarle queste RUX?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.612
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bici assolutamente di nicchia soprattutto per il ns mercato, dove la dopoia piastra a mio avviso serve il giusto, ma è giusto che Husquarna dato il nome si ritagli questa nicchia ha molto senso.
Puntare su un comparto completo Suntour è un po un rischio, soprattutto commerciale data la nomea della piu grande azienda di sospensioni per bici, ma a quello che so chi utilizzava Durolux ne era pienamente soddisfatto ed ancora piu soddisfatto dopo qualche modifica interna che a mio avviso con un paio di cento si fanno senza problemi

Personalmente (a prescindere dalla solita diatriba molla aria) avrei messo una bella molla dietro, commercialmente averbbe fatto una grande impressione, anche estetica, confermando la nicchia a cui vuole appartenere questo mezzo

Sid
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE