ho forato

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
oggi ho forato i tubelles per la prima volta, ho preso un masso dietro sulla spalla del copertone e ha fatto due fori
uno fra il cerchio e la gomma ed uno poco sopra
il primo si è tappato col lattice, il secondo ci ho messo dentro una stringa vulcanizzante.
mo devo smontarlo e metterci una pezza oppure se vedo che tiene vado tranquillo?
la bomboletta di co2 per quanti copertoni basta?
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
oggi ho forato i tubelles per la prima volta, ho preso un masso dietro sulla spalla del copertone e ha fatto due fori
uno fra il cerchio e la gomma ed uno poco sopra
il primo si è tappato col lattice, il secondo ci ho messo dentro una stringa vulcanizzante.
mo devo smontarlo e metterci una pezza oppure se vedo che tiene vado tranquillo?
la bomboletta di co2 per quanti copertoni basta?

Ti conviene accendere una candela...te ne stanno capitando troppe ...una dietro l'altra...per me meglio ripararla subito...ma la bomboletta non indurisce il lattice?
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
su amazon vedo bombolette di co2 a prezzi molto diversi fra loro, ma cosa cambia?
quelle che usano per il softair son diverse? costano molto meno