Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Ho fatto bene a prendere una full?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apeschi" data-source="post: 289976" data-attributes="member: 9509"><p>Andrebbe allora cambiata la domanda.</p><p></p><p>Non piu' ho fatto bene prendere una full, ma ho fatto bene a comprare una all mountain (che guarda caso e' pure full).</p><p></p><p>In tal caso la risposta sarebbe.</p><p>Dipende dai sentieri che pensi di fare.</p><p></p><p>Se la usi per i percorsi adatti ha senso, se la usi per andare al mercato in città allora forse non ha senso (a prescindere dal fatto che sia una full oppure no).</p><p></p><p>Ma uno puo' anche ribaltare l'argomento.</p><p></p><p>Ho una all mountain e-bike, l'ho comprata per un certo tipo di sentieri, poi, visto che ce l'ho la uso anche per farmi i fatti miei (nel senso che avendola la uso anche per andare in citta' a fare la spesa, oppure per fare delle escursioni su sterrato tranquillo), in quanto non posso comprarmi 5 biciclette diverse, una per ogni tipo di strada, di sentiero, di escursione che voglio fare ogni mattina quando mi sveglio e quindi do' la priorita' a cio' che mi piace fare, e poi me ne strafrego e la uso per tutto quanto e sono affari miei se e' solo adatta ad una disciplina particolare (che guarda caso e' quella che mi piace di piu') e poi magari e' meno comoda per la città, ma, visto che la ho, la uso e mi diverto, senza farmi troppe s...ghe mentali, consapevole pero' della mia scelta.</p><p></p><p>Ovvio che se pensi di non usarla mai in montagna, se e' una all mountain (a prescindere che sia full o meno), forse e' meno indicata di altri modelli (come assetto, escursione, ecc.).</p><p></p><p>Ma, siccome la bici ideale non esiste, non sei un professionista che fa quella disciplina particolare ai massimi livelli, se ti piace e ti trovi bene, goditi la bicicletta e fregatene delle classificazioni. </p><p>(Ovvio che se pensi di fare cross country forse sarai penalizzato, se poi la usi per fare la ciclabile, forse ci sono bici piu' adatte e comode). </p><p></p><p>Siccome LA bici ideale non esiste (a meno che tu non faccia solo una disciplina ben precisa in particolare, ed anche in questo caso devi scegliere un compromesso), tienila e divertiti, tanto per tutti gli altri giri che farai, ci sarà sempre la bici migliore, piu' adatta a quel percorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apeschi, post: 289976, member: 9509"] Andrebbe allora cambiata la domanda. Non piu' ho fatto bene prendere una full, ma ho fatto bene a comprare una all mountain (che guarda caso e' pure full). In tal caso la risposta sarebbe. Dipende dai sentieri che pensi di fare. Se la usi per i percorsi adatti ha senso, se la usi per andare al mercato in città allora forse non ha senso (a prescindere dal fatto che sia una full oppure no). Ma uno puo' anche ribaltare l'argomento. Ho una all mountain e-bike, l'ho comprata per un certo tipo di sentieri, poi, visto che ce l'ho la uso anche per farmi i fatti miei (nel senso che avendola la uso anche per andare in citta' a fare la spesa, oppure per fare delle escursioni su sterrato tranquillo), in quanto non posso comprarmi 5 biciclette diverse, una per ogni tipo di strada, di sentiero, di escursione che voglio fare ogni mattina quando mi sveglio e quindi do' la priorita' a cio' che mi piace fare, e poi me ne strafrego e la uso per tutto quanto e sono affari miei se e' solo adatta ad una disciplina particolare (che guarda caso e' quella che mi piace di piu') e poi magari e' meno comoda per la città, ma, visto che la ho, la uso e mi diverto, senza farmi troppe s...ghe mentali, consapevole pero' della mia scelta. Ovvio che se pensi di non usarla mai in montagna, se e' una all mountain (a prescindere che sia full o meno), forse e' meno indicata di altri modelli (come assetto, escursione, ecc.). Ma, siccome la bici ideale non esiste, non sei un professionista che fa quella disciplina particolare ai massimi livelli, se ti piace e ti trovi bene, goditi la bicicletta e fregatene delle classificazioni. (Ovvio che se pensi di fare cross country forse sarai penalizzato, se poi la usi per fare la ciclabile, forse ci sono bici piu' adatte e comode). Siccome LA bici ideale non esiste (a meno che tu non faccia solo una disciplina ben precisa in particolare, ed anche in questo caso devi scegliere un compromesso), tienila e divertiti, tanto per tutti gli altri giri che farai, ci sarà sempre la bici migliore, piu' adatta a quel percorso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Ho fatto bene a prendere una full?
Alto
Basso