bracchetto scout
Ebiker celestialis
Non sul fianco xó né....é un bel guardare anche quelloBasta che l' etichetta l' attacchino di fianco e non proprio sopra e poi facciano pure !
Non sul fianco xó né....é un bel guardare anche quelloBasta che l' etichetta l' attacchino di fianco e non proprio sopra e poi facciano pure !
Va beh Bracchy, facciamo la petizione che gliel' attacchino in fronte e bon...se te disat ?Non sul fianco xó né....é un bel guardare anche quello.Brakky
Discorso pedali è ovviamente una questione di gusto personale ma Pedali flat color bronzo (color Kashima) credo possano andare
Groove approvedVa beh Bracchy, facciamo la petizione che gliel' attacchino in fronte e bon...se te disat ?
Fatti aggiornare tutto allora. Con l'ultimo aggiornamento Bosch si regolano tutte le assistenze compresi Tour+ e Emtbintendi la app ebike flow bosch? l'ho scaricata la scorsa settimana....
è quindi necessario strizzare maggiormente le leve per arrivare al bloccaggio.... anche qui però è necessario un verto assestamento dischi pastiglie prima ti tirare le conclusioni
Scusa na non sono sicuro di avere caputo bene....Intendi che shimano consuma meno?De gustibus, ma sul consumo non c è paragone con Shimano (Ep 8) la mia sensazione dopo i primi 250 km e che consumi un 30 per cento in meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?