HELP:Scelta prima full

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


David81

Ebiker novello
27 Settembre 2017
2
0
1
Brindisi
Visita Sito
Bici
In Cerca...
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto.
Sono un principiante e non ho mai avuto prima un mtb se escludo quella che ho usato fino a 15 anni fa(ora ho 35 anni).
So con certezza dopo essermi documentato che mi serve una mtb trail considerato che la userò per escursionismo su 30% asfalto,70% sterrato bianco e campagna con un po' di pietre.Non mi interessano le salite anche perché vivo in zona pianeggiante tra mare e campagna(Salento).
Vorrei spendere sulle 500 al max su un usato (vorrei evitare le bici della decathlon).Potete consigliarmi per quella cifra qualche modello che mi andrò a creare nel mercato dell'usato?
Mi basterebbero 2-3 modelli al massimo come riferimento.
Grazie mille in anticipo per chi vorrà aiutarmi...
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto.
Sono un principiante e non ho mai avuto prima un mtb se escludo quella che ho usato fino a 15 anni fa(ora ho 35 anni).
So con certezza dopo essermi documentato che mi serve una mtb trail considerato che la userò per escursionismo su 30% asfalto,70% sterrato bianco e campagna con un po' di pietre.Non mi interessano le salite anche perché vivo in zona pianeggiante tra mare e campagna(Salento).
Vorrei spendere sulle 500 al max su un usato (vorrei evitare le bici della decathlon).Potete consigliarmi per quella cifra qualche modello che mi andrò a creare nel mercato dell'usato?
Mi basterebbero 2-3 modelli al massimo come riferimento.
Grazie mille in anticipo per chi vorrà aiutarmi...

Elettrica???


Perché se la cerchi non assistita e sei meno di 165 cm... ho una bellissima Banshee Pyre di mia moglie da vendere [emoji13]
 
Ultima modifica:

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Se ne vuoi una usata pochissimo
7a8c0faac947af5ee9f088cbf51358ce.jpg
ma devi essere meno di 165 cm [emoji3]