Giocody
Ebiker grandissimus
Brakky, ma porcatroia, con tutti i soldi che guadagni ti fai le pippe mentali per 20/30€???
Fai girare l'economia e non rompere i cabazizi.
Fai girare l'economia e non rompere i cabazizi.
Dovrebbe esserci la sacca da marsupio del deca perché vendono anche un loro marsupio con sacca idrica. Io ce l’ho e mi pare tenga 1,5 litri ma la uso poco: mi trovo meglio con sacca idrica grande sulla schiena fissata sullo schienale della pettorina.Ma quella del deca devo vedere se c è x marsupio...onestamente x zaino ho quella deca...10 euro tutto...dovrei vedere...mi hai dato una buona idea...grazie...ti rispondo dalla tua regione sai?sono a malcesine appena fatto 601...che dire da urlo.Brakky Vedi l'allegato 43813
Poi racconta che giro hai fatto. E metti una traccia.Ma quella del deca devo vedere se c è x marsupio...onestamente x zaino ho quella deca...10 euro tutto...dovrei vedere...mi hai dato una buona idea...grazie...ti rispondo dalla tua regione sai?sono a malcesine appena fatto 601...che dire da urlo.Brakky Vedi l'allegato 43813
E magari farci sapere quante gomme ha squarciatoPoi racconta che giro hai fatto. E metti una traccia.
Ma dèlbù.... ognuno ha iconsulenti che si meritaio speravoscriveva qui un amministratore delegato di evoch e mi diceva..manda indirizzo.prepariamo un Gulfstream G650 e te ne mandiamo 12 di valvole con una swork in regalo x il disguido...vuriamai.Brakkycon quello che ti costiamo come consulenti ti compravi uno zaino con sacca nuovi e S. Pellegrino per un anno!!
Brakky, mi meraviglio di te!Cmq cercato ricambio sacca idrica...mi danno solo il marsupio intero dechatlon...strano ma con google nn mi dà solo la sacca...aspetto risposta 4guimp.Brakky
quindi non è tutto fattibile in sella?Giornata strepitosa....raga...900 mt positivi...2400 negativi quasi da vergognarsi con un elettrica ma la discesa x nago-torbole è qlcche mi fà impazzire...la traccia pietro nn sò come minchia metterla l ho con mission control e un altra app ma son mica buono di metterla qui...cmq funivia malcesine...monte baldo..monte altissimo e discesafantastica bella cattiva fino a torbole...rientro a malcesine e bagnetto.Brakky
La traccia dovresti trovarla in rete, il 601 è un giro molto gettonato in zona Monte Baldoquindi non è tutto fattibile in sella?
Se scrive “discesa bella cattiva” vuol dire minimo in cordata doppia……!!quindi non è tutto fattibile in sella?
No era un problemino del mio soco...sbagliato le misure...tutto strabello .Brakkyquindi non è tutto fattibile in sella?
No giulio ziobono...l oring è a posto...nn resta piu in sede...volevo attaccarlo con l attak ma mi dà di mica tanto commestibile......alle volte esce...alle volte gocciola nonostante oring ok ma si muove di qlc mm e mi faccio il bidèt....e sarebbe nulla xchè poi gocciola fino davanti e mi annega il Battistaspiegaglielo tu a mia moglie che quelli annegati x rianimarli cosa bisogna farex il reggisella lassa stà.BrakkyBrakky, mi meraviglio di te!
A cosa ti serve cambiare il raccordo quando la tenuta la fa l’oring???
Uno che ha fantasia di usare lo smalto per unghie per i ritocchi e come frenafiletti non è capace di mettere un elastico o un filo di pvc per legare le piante per tenerlo in sede???
“Mi stai diludendo…”, fra poco comprerai anche tu il Reggisella strafico e dirai che è “altro pianeta “…