Help me bike please

Graziano76

Ebiker ex novello
1 Maggio 2020
15
2
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Cannondale f29
Ciao ragazzi e complimenti per gli eccellenti e numerosi contributi che leggo sempre molto volentieri.
Ho venduto la mia bici muscolare a novembre del 2016 dopo l arrivo del mio primo figlio.
ho risparmiato Nell ultimo anno e finalmente sono pronto a prendere la mia prima ebike.
non ho moltissimo budget, visto anche l’altalenante Periodo lavorativo. Vorrei stare sulle 4K.
Possibilmente 29, full, con anteriore buona da 140, batteria meglio da 650.
non cerco una moto da cross pesante e con geometrie da discesa.
non valuto l acquisto on Line, considerando poi manutenzione e assistenza.
helppp meeeeeeee please.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.930
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ciao ragazzi e complimenti per gli eccellenti e numerosi contributi che leggo sempre molto volentieri.
Ho venduto la mia bici muscolare a novembre del 2016 dopo l arrivo del mio primo figlio.
ho risparmiato Nell ultimo anno e finalmente sono pronto a prendere la mia prima ebike.
non ho moltissimo budget, visto anche l’altalenante Periodo lavorativo. Vorrei stare sulle 4K.
Possibilmente 29, full, con anteriore buona da 140, batteria meglio da 650.
non cerco una moto da cross pesante e con geometrie da discesa.
non valuto l acquisto on Line, considerando poi manutenzione e assistenza.
helppp meeeeeeee please.
Lenzi Prato.....sconti 40%......vai sul sito.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.847
6.727
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Potresti valutare anche una Giant Stance 29, con lo sconto e la differenza te la fai dare con una forcella da 140 migliore di quella di serie.
La batteria però è da 500

Sid
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ciao ragazzi e complimenti per gli eccellenti e numerosi contributi che leggo sempre molto volentieri.
Ho venduto la mia bici muscolare a novembre del 2016 dopo l arrivo del mio primo figlio.
ho risparmiato Nell ultimo anno e finalmente sono pronto a prendere la mia prima ebike.
non ho moltissimo budget, visto anche l’altalenante Periodo lavorativo. Vorrei stare sulle 4K.
Possibilmente 29, full, con anteriore buona da 140, batteria meglio da 650.
non cerco una moto da cross pesante e con geometrie da discesa.
non valuto l acquisto on Line, considerando poi manutenzione e assistenza.
helppp meeeeeeee please.
Se non valuti online devi partire in altro modo nel senso: che rivenditori si trovano vicino casa e quali marchi trattano ? Di quale venditore mi fido di più ? E poi da lì selezioni un paio di modelli che ci stanno con il tuo budget e decidi, magari così ti possiamo aiutare meglio.
altrimenti ci sono 10000 modelli e marchi validi.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.847
6.727
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
la stereo hybrid 140 non è male, non mi convince tanto la marca!
E perché
Cube è un marchio assolutamente famoso in ogni disciplina se è questo che intendi, il fatto che abbia storicamente dei prezzi concorrenziali non ha niente a che vedere con la qualità

Casomai ha piu importanza il motore che monta, se ti piace o no...
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.194
925
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
il prossimo anno lo standard sarà 625 non vorrei trovarmi già una bici vecchia
Ciao Graziano, il discorso della batteria sullo standard produttivo c'è ma è anche vero che ci sono ancora oggi marchi famosi che alloggiano batterie "ridotte" per chi vuole usare ancora tanto la muscolatura ed avere mezzi più agili fornendo secondo batterie da utilizzare all'occorrenza, per cui non è detto che una 500wh sia "vecchia", dipende molto da come userai la bici.
Come dice Sid la Cube è un marchio di tutto rispetto e di cui ti puoi fidare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.930
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ciao ragazzi e complimenti per gli eccellenti e numerosi contributi che leggo sempre molto volentieri.
Ho venduto la mia bici muscolare a novembre del 2016 dopo l arrivo del mio primo figlio.
ho risparmiato Nell ultimo anno e finalmente sono pronto a prendere la mia prima ebike.
non ho moltissimo budget, visto anche l’altalenante Periodo lavorativo. Vorrei stare sulle 4K.
Possibilmente 29, full, con anteriore buona da 140, batteria meglio da 650.
non cerco una moto da cross pesante e con geometrie da discesa.
non valuto l acquisto on Line, considerando poi manutenzione e assistenza.
helppp meeeeeeee please.